con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Meglio alleati che invasi dalla germania, ma che sei di coccio ? Siamo stati neutrali per 2 anni , prenditi un caffč č impossibile dialogare con uno che dorme .
Aritmetica, Ada.
1940-1939=1
Teniamoci stretti, che c'č vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Fulvia
quello che io volevo sottolineare č che l'america meridionale e centrale tutta fu teatro di dittature militari per lo pių imposte o finanziate dagli USA e che purtroppo non esisteva l'opportunitā di scegliere la non-dittatura. Era impossibile pensare di istituire egli anni '60 in America una democrazia come la conosciamo noi, anche imoperfetta. Per questo ti dicevo di leggere la storia di quel periodo. Perché, piaccia o non piaccia, l'unico tipo di governo di quel continente e mezzo fu la dittatura. Castro fu un dittatore, certamente, commise atrocitā, certamente, ma per quello che ho letto non č nemmeno avvicinabile a Pinochet.
Erano quasi tutte democrazie prima della guerra mondiale...
Le dittature divennero tante dopo che gli Usa dissero che altrimenti finivano come Cuba....
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle