dici che la vinco la pizza con @C@scista ?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anche a me non risulta che i tedeschi abbiano fatto fuori sei milioni di ebrei nei "campi di sterminio" (e non mi dire di "studiare" perché ho letto TUTTI i testi sulla "questione")... ma è un argomento che la tua democrazia antifascista - quella della libertà di opinione e dell'art. 21 della "costituzione più bella del mondo" - non mi permette di trattare, approfondire o dibattere, soprattutto in un forum.... in pratica mi hanno imposto di tacere, pena il carcere.
Tu puoi dire quello che ti pare, io no.... questa è la tua "democrazia".... devi andarne fiero.
Comunque si parlava di "leggi razziali"... nei fatti le avevano anche gli USA.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ciao Ochooooooooooooo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

comunque tra una cosa e l'altra mi sono svegliato alle 13 oggi
stanotte ogni tanto mi svegliavo perché mi sembrava di sentire puzza di gas.
che nottata demmerd
e dulcis in fundo la juve che perde con il genoa
una domenica orripilante
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

No ci sono passato ieri mattina per andare all'Esselunga,che è successo nel pomeriggio?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

si è rotta una conduttura del gas, ha impuzzolito tutta la zona vicino al ponte del mugnone.
noi siamo stati fuori casa fino alle 2 di notte!
Firenze, fuga di gas in piazza Puccini Evacuato un palazzo, gente in strada - CorriereFiorentino.it