Originariamente Scritto da Rachel Walling mi hai preceduta se fatta bene ne basta anche una Mi sembra che ti sei ripresa rispetto a ieri sera...
Originariamente Scritto da diegol22 Mi sembra che ti sei ripresa rispetto a ieri sera... si va meglio grazie. ho pure fame oggi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling si va meglio grazie. ho pure fame oggi Fatti una minestrina!
Originariamente Scritto da Rachel Walling si va meglio grazie. ho pure fame oggi grande!!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da diegol22 Fatti una minestrina! mi faccio il riso in bianco
in realtà sto facendo pure le polpette di quinoa .... bone
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi faccio il riso in bianco ottima scelta!
Originariamente Scritto da Rachel Walling in realtà sto facendo pure le polpette di quinoa .... bone ... beh dai, la quinoa è facilmente digeribile...
Originariamente Scritto da Giordi ... beh dai, la quinoa è facilmente digeribile... si infatti, ma sono buone anche domani, tanto devo tornare a lavorare
Originariamente Scritto da Rachel Walling in realtà sto facendo pure le polpette di quinoa .... bone Ti ho detto che sabato sono andata a mangiare la fiorentina?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum