Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non capisco, cosa non fa differenza? In Austria i controlli sono molto rigorosi. Vedo che tu metti in dubbio tutto.
Mary il problema è la quantità. Capisci ?
Non è possibile produrre in quantità così grande, con i metodi bio.
Non è possibile.
Ci sono parassiti, malattie, insetti, il clima, ecc.
Lo sai vero che l'URSS importava il grano dagli US, tanto per fare un esempio di non-autosufficienza ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Druuna, saprò distinguere la vaniglia Bourbon dalla fialetta sintetica, dai.
Non ti sto dicendo che non esiste. non esiste in quantità.
Se tutti (milioni di persone) volessero quel cioccolato, non potrebbero averlo. Ok ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se continua così, sclero del tutto.
Viene l'ansia a me che non sono neanche lì.... non oso pensare come sia per voi.
:(
solidarietà
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dovrebbe toccarla con mano visto che Canada e USA sono tra i paesi che falsificano i prodotti alimentari italiani , dalla mozzarella ai reggiano, ai vini, ma la cosa strana è che se in italia vai una copie di windows passi dei guai in usa possono farlo normalmente.
Quanta ignoranza, ma per te e' una tradizione. Qui non si falsifica niente. Su tutti i prodotti c'e' scritto il Paese di provenienza. Certe ditte, per lo piu' ditte di immigrati, usano nomi italiani,
ma mettono SEMPRE il Paese d'origine.
Nessuno mette in commercio del falso Parmigiano Reggiano, ma si puo' trovare un "Parmesan" con la scritta "Made in Canada, USA o Argentina.
E tu saresti un businessman? :drinky:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quanta ignoranza, ma per te e' una tradizione. Qui non si falsifica niente. Su tutti i prodotti c'e' scritto il Paese di provenienza. Certe ditte, per lo piu' ditte di immigrati, usano nomi italiani,
ma mettono SEMPRE il Paese d'origine.
Nessuno mette in commercio del falso Parmigiano Reggiano, ma si puo' trovare un "Parmesan" con la scritta "Made in Canada, USA o Argentina.
E tu saresti un businessman? :drinky:
Cina e Canada, intesa sui falsi ma gli Usa dicono no - I Mercati - Repubblica.it
Contraffazione alimentare in Canada ? 07/01/2013
Alimenti made in Italy: il tarocco è nel menu... e nel piatto - Il Fatto Quotidiano
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Si, vabè, adesso Canada, Stati Uniti e Israele sono il ricettacolo di ogni male. Qui si sfiora il ridicolo...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Non solo su Israele, su ogni cosa; come i marxisti ortodossi di un tempo, o come Gio91 o gli adepti di Scientology. Quella è la Verità e non si esce, specie se è coinvolto un occidentale, un bianco, un ebreo o un americano: sono colpevoli per il fatto di esistere, magari ''assassini'', ''puttane'' e ''terroristi'' (ovviamente spesso senza sapere). Questo è l'atteggiamento dei conformisti politically correct.
https://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo_contro_i_bianchi
-
Re: Il Bar di POL
Certo che 'sti americani a volte fanno dannare, si dimenticano che noi siamo poveri e che abbiamo un solo fuso. Mi avvisano via mail (dalla costa est) che mi mandano dei documenti alle 10.00 AM. Son due ore che aspetto e li ricontatto dicendo che non ho ricevuto nulla. La risposta è "ah scusa, la documentazione arriva da Los Angeles, intendevamo PST". Ma 'ndè in mona, va. Aspettiamo le sette. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Si, vabè, adesso Canada, Stati Uniti e Israele sono il ricettacolo di ogni male. Qui si sfiora il ridicolo...
No, sei te che sfiori l'ignoranza e il prosciutto sugli occhi.