Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
magari. Che poi era quello che voleva Himmler, spedirci la fessa ucraina a volontà. Le mie migliori amiche sono ucraine e russe, come ho già spiegato a Druuna non porto rimoris per il fatto che mi abbiano seccato zio camcia nera sul fronte orientale, si va avanti. Sono quelli vestiti coi cazoni hip hop che portano odio e rimorso per chiunque non sia nero e desiderano solo seccarlo senza fare un cazzo per evolversi. Ti ripeto, chi si ammazza per il pane è giustificabile, non per le cazzate
Devi attivarti e cominciare ad importare ucraine, moldave e ungheresi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
... Si sta parlando di un piano di sostituzione voluto dall'alto che non è solo una semplice questione economica
Eccone un altro. In autunno spuntano come funghi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma sai, quando si parla di politica nazionale dei tuoi casi personali importa sega, nè servono a giustificare alcunchè.
Alemanno è robaccia che va a braccetto con tutti gli altri.
https://focusonisrael.files.wordpres...e-alemanno.jpg
....giusto per farti capire quanto sia considerato nel mio ambiente di riferimento.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....ma io su questo sono anche d'accordo, prendersela con i poveracci non ha molto senso.... il vero problema è rappresentato da chi specula su quest'immenso odio che chiamano "amore"... speculazioni economiche (Caritas, Coop, associazioni pseudoassistenziali, ecc...)... speculazioni politiche (dalla Boldrini fino a Druuna passando attraverso un'umanità variegata pienamente adesa o fortemente collusa con questo sistema malato)... etiche e morali (le categorie sopracitate più il papa e pretacci vari, che fanno il gioco - consapevole o meno - degli altri citati).
insomma..... 'nammerda.
tu pensa che l'Editore è finito al gabbio per aver scritto, servono alla chiesa in crisi per avere nuove anime da convertire e alle sinistre che hanno bisogno di nuovi proletari (voti). Nooo ma le coop e le caritas mica ci guadagnano
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....ma io su questo sono anche d'accordo, prendersela con i poveracci non ha molto senso.... il vero problema è rappresentato da chi specula su quest'immenso odio che chiamano "amore"... speculazioni economiche (Caritas, Coop, associazioni pseudoassistenziali, ecc...)... speculazioni politiche (dalla Boldrini fino a Druuna passando attraverso un'umanità variegata pienamente adesa o fortemente collusa con questo sistema malato)... etiche e morali (le categorie sopracitate più il papa e pretacci vari, che fanno il gioco - consapevole o meno - degli altri citati).
insomma..... 'nammerda.
Beh questo risponderebbe alla domanda di Bamba. Gli immigrati in un modo o nell'altro fanno girare qualche soldo, soprattutto quelli che riescono a diventare consumatori.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Eccone un altro. In autunno spuntano come funghi.
e allora spiegamelo tu. Ma con argomentazioni scientifiche eh
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Beh questo risponderebbe alla domanda di Bamba. Gli immigrati in un modo o nell'altro fanno girare qualche soldo, soprattutto quelli che riescono a diventare consumatori.
spendere 6 miliardi per farne guadagnare pochi milioni ad una ristretta cerchia di persone, mi sembra la morte della matematica oltre che del buonsenso
-
Re: Il Bar di POL
Cioè in realtà li sfruttiamo di più facendoli venire qua ad alimentare il nostro mercato sotto casa, invece che lasciarli dove stanno ed essere costretti a muoverci, fare investimenti, lavorare laggiù...che fatica (??)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
spendere 6 miliardi per farne guadagnare pochi milioni ad una ristretta cerchia di persone, mi sembra la morte della matematica oltre che del buonsenso
Eh... è un investimento a lungo termine :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma sai, quando si parla di politica nazionale dei tuoi casi personali importa sega, nè servono a giustificare alcunchè.
E questo puo' anche essere giusto.
Rimane il rispetto dovuto a Triangolo per le sua coerenza. Le sue idee possono anche essere aberranti, ma le sostiene con gonadi quadrate.
Io personalmente non condivido molto di quanto dice, ma noto che le sue argomentazioni sono assai spesso molto ben argomentate e che ha una robusta cultura. Il che non si puo' dire a mio avviso di chi gli fa il coretto mondialista deamicisiano di contrasto.
Sempre IMHO, of course.