Colpevole di diffusione di "idee illecite" (in sentenza tali idee non sono specificate)... di progettazione - fatta da altri - di volantini mai prodotti o distribuiti... di associazione con sconosciuti per distribuire i volantini che non sono stati stampati... e diffusione di ideologie "negazioniste" (non era reato)... queste sono le imputazioni - da sentenza - che configurano violazione della legge Mancino e che hanno permesso la carcerazione preventiva anche in isolamento.
Niente violenza, niente minacce, niente istigazione.... e mi hanno condannato... io penso - ma non lo penso solo io - che questa storia squalifichi la magistratura italiana, in galera - soprattutto preventiva - dovrebbero finirci quelli che compiono reati contro le persone o il patrimonio... non chi progetta - senza distribuirli - volantini definiti "razzisti".
.....
...ma la verità è un'altra ancora... i veri motivi di arresto e carcere sono altri... e grazie agli dei qualcuno - al di fuori della mia "area' - li ha ben compresi.
Tu continua pure parlare di mostri "nazisti".... mi hanno messo in carcere proprio per fartelo credere.
Buona serata
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Malandrina, ma tu parli tedesco?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Немецкий нет, русский да