When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ocho non devi pensarci troppo, il trucco è meno ci pensi prima arriva![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

devo recuperare il mio dudeismo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma ha un amico come @King Z. che tromba e allora dovrebbe pensare se tromba lui possono trombare tutti![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non so voi ma io non ne posso più di questo referendum!!!!!!

Richiedi la sospensione a Nyarlathotep ,se te la concede, passi al tantimorumeno ( in questo periodo c' è il 3*2) che garantisce un approccio afforico e uno sviluppo caspito.Originariamente Scritto da ಠ_ಠ27
Appena ti stanchi fai un fischio al ghast che inoltra la pratica di rientro.
E tuttuntratto ti senti unattro.
Ultima modifica di erinnot; 30-11-16 alle 11:40 Motivo: tombola lessica

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)