Mia sfigatissima ada:
Io non faccio alcun specchio riflesso, mi limito a riportare le puttanate che hai sparato in passato.
Ricordi per esempio quando hai affermato che l'Italia fascista è rimasta neutrale per due anni?
In realtà sono stati solo nove mesi, giusto il tempo di una gestazione normale.
E ricordi quando hai affermato che gli americani hanno cancellato due isole?
Ti se confusa con l'atollo di Bikini, sede della prova della prima bomba all'idrogeno.
Ma in compenso hai affermato che quelli che non conoscono la storia sono gli altri.
E che dire delle donne che votavano nella R.S.I.?
Lo hai affermato tu, ricordi?
Peccato che non sia mai avvenuto.
Ma ti piace tanto trascorrere la vita a venire sputtanata?
P.S.: E adesso vai a frignare dal maritino questore (anzi vice questore), ma digli di stare molto attento perché nulla mi vieta di sputtanare anche lui prima ed eventualmente dopo di fargli abbassare le arie se osa utilizzare il suo incarico per fingersi importante.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Mi pare che alla morte di Pannella ha festeggiato con offese irripetibili e ha augurato la morte alla bonino, stessa cosa ha fatto per la morte della Rame e del marito Fo, e giusto in questi giorni per la morte di fidel castro.
Insomma, lei predica bene e razzola male.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF