Ho mangiato come un bove .Mi sa che quest'anno i 95 li sforiamo e di brutto.
Regressista amante della pucchiacca.

Grande cuoco il nostro King.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

No, sinceramente non lo so e non lo sai nemmeno tu.
Infatti a Rosarno le arance le raccolgono i migranti, a Foggia i pomodori li raccolgono i migranti, a Varese in fonderia ci lavorano i migranti, e dalle mie parti il parmigiano reggiano lo fanno i migranti.
Gli italiani semplicemente non si rendono conto che tutti i paesi intorno a loro accolgono migranti da almeno 40 anni prima di quando è iniziato il flusso di migranti in Italia. Il "problema" è semplicemente che in Italia il fenomeno è stato più recente, più veloce e concentrato, ma sicuramente non più importante che in Francia, in Germania o in Gran Bretagna. Perciò basterebbe farsi su le maniche e affrontarlo senza razzismi e falsi moralismi. Si può parlare benissimo di integrazione, basta volerlo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

che notizia @diegol22 ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq io sto incazzata dalle 6.52 di stamattina, quando c'è stato il terremoto... uff
![]()