Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Purtroppo ho dimostrato che era tutto vero, e le stronzate le hai dette tu
I Sandinisti volevano o no rimanere al potere senza vere elezioni?
La situazione in medio Oriente è precipitata dopo l'11 settembre, che non è un avvenimento reganiano, mi pare.
Allora non sai leggere.
La stronzata che hai detto su Reagan è una stronzata dimostrata dai fatti storici sull'Irangate e sui finanziamenti ai mujaheddin.
Che poi tu non sia in grado di capire la storia prima dell'11/9, ma insista a scrivere stronzate, è un problema tuo.
I problemi in medio oriente datano dalla prima guerra mondiale. Studia capra !
-
Citazione:
Baboden
Non so voi, ma io fino a Lunedi mattina non dormirò tranquillo, troppo veicolata l'informazione, troppo tecnica la faccenda per essere capita dai più, troppo importante non farla passare, per il bene di tutti.
|
toglimi pure da quel "tutti"... personalmente non me ne frega nulla.
-
Citazione:
Druuna
Lo intendi continuamente.
A chi ti riferivi qui ? Agli immigrati russi ?
Lo intendi tu, Druuna. Io mi riferivo ai delinquenti di tutte le nazionalità, in prevalenza sub sahariani e sud americani. Ne hanno parlato per giorni. Ma i giornali li leggi? Non sto inventando nulla.
Sei tu hai inventato dicendo che io abbia detto :
"gli immigrati africani sono tutti delinquenti".
A proposito degli immigrati russi. Dove stanno? Anche per loro hanno aperto i centri di accoglienza?
-
Citazione:
Druuna
:facepalmi:
non capire nulla e parlare..
cerca sul vocabolario "tradizione" e poi cerca "conoscenza" e cerca di distinguere.
Semplicemente ciò che oggi qui è chiamata "tradizione", proviene dal mescolamento di culture che c'è sempre stato e sempre ci sarà, per il semplice fatto che apparteniamo tutti alla stessa specie, quella umana.
Appunto, non è un fatto di biologia ma di cultura
Nell'uomo le differenze culturali prendono il posto di quelle biologiche
e se non durano 100.000 anni, ne durano però un migliaio, quindi meglio non provocare casini
-
Citazione:
Druuna
In base a quale principio ?
Quello di gravitazione universale per cui la Luna ha con la terra un legame differente rispetto a Plutone
-
Citazione:
Triangolo nero
credo che tu abbia le idee un po' confuse, sia su Freda sia sui "nazisti".
"Noi sosteniamo non la superiorità di una razza sull'altra, ma il rispetto che ciascuna razza deve avere di sè, della propria forma razziale - ossia della propria 'identità', intendendo con questo la propria cultura, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religiosità.
Gli unici che, semanticamente, rispettano la società multirazziale siamo noi, rispettosi dell'identità di ogni razza.
Noi avversiamo il dissolvimento delle razze, il disfacimento dei popoli e la deformazione delle culture nel meticciato universale.
Una comunità interrazziale può rivelarsi naturale solo a patto che ciascuna razza viva in autonomia dalle altre, sulla propria terra, sviluppando entro questo perimetro una cultura che, come proiezione della propria entità razziale, differisce dalle altre culture.
In questo senso, condannata ogni ipotesi di assimilazione e integrazione, la coesistenza armoniosa tra gruppi etnici differenti viene concepita come il frutto di rapporti in cui alla separatezza e distanza delle rispettive comunità venga associata una equa cooperazione tra le stesse, affinchè ognuna di esse abbia garantite dignitose condizioni di vita sul territorio a cui è legata da disegni divini."
Franco Freda (tratto da "I lupi Azzurri - Documenti del Fronte Nazionale)
....la collatio del corpo mistico, dove vi era rispettata una sacralità di turnazione?
Va a trovare dove cacchio l' ho letta sta mistica.
-
Citazione:
mary ann
Lo intendi tu, Druuna. Io mi riferivo ai delinquenti di tutte le nazionalità, in prevalenza sub sahariani e sud americani.
insisti allora :rolleyes:
-
Citazione:
agaragar
Appunto, non è un fatto di biologia ma di cultura
Nell'uomo le differenze culturali prendono il posto di quelle biologiche
e se non durano 100.000 anni, ne durano però un migliaio, quindi meglio non provocare casini
I "casini" sarebbero ?
-
Citazione:
agaragar
Quello di gravitazione universale per cui la Luna ha con la terra un legame differente rispetto a Plutone
trolling totale
-
Citazione:
Rachel Walling
io non parlo di chi entra in maniera regolare... io non faccio distinzioni sui clandestini
Sieg Heil..!
:)