Pagina 16644 di 32099 PrimaPrima ... 1614416544165941663416643166441664516654166941674417144 ... UltimaUltima
Risultati da 166,431 a 166,440 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah si? Allora non avrai difficoltà a trovarlo. Mandami il link dove avrei scritto che "gli immigrati africani sono tutti delinquenti".
    Lo intendi continuamente.
    A chi ti riferivi qui ? Agli immigrati russi ?

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io parlo di dellinqueti, Druuna, di delinquenti, della gente che viene qui per far del male, che poi voi, italiani autoctoni, avete paura di uscire di casa e non solo. Sono i vostri vecchi che vengono derubati e picchiati per 10 euro.
    In Italia ci sono quartieri che sono letteralmente occupati dagli stranieri. Lo trovi normale? Io no!!! Mi dispiace per gli italiani.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    veramente la mia citazione era di Joseph Goebbels.... anche se il buon vecchio Fichte non mi dispiace affatto.
    Ecco vedi io non potrò mai capire come si possa fare riferimento a uno come Goebbels
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ah ah... sì, la famosa emancipazione per cui viene ammazzata una donna ogni 3 giorni perchè vuole lasciare il marito/fidanzato
    Quello succede solo in Svezia, noi di Caltanissetta non siamo responsabili

Con più africani se ammazzano una donna non lo metterebbero nemmeno sul giornale....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ah dimenticavo: questo tipo di argomentazione...

Perché vuoi negare le radici di un popolo??? il figlio di immigrati senegalesi resterà sempre il figlio di immigrati senegalesi, negargli la sua identità offrendogliene un'altra che non gli appartiene significa esercitare violenza disprezzando lui e il suo popolo.
    ...è esattamente"multiculturalista"

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

gombloddo!!
    Ma no, viviamo nel migliore dei mondi possibili, signorina "Candide"
    Addio Tomàs

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    E per forza, i suoi padroni gli avevano spiegato tutto

Il suo ruolo era mostrare che l'opposizione all'immigrazione è roba da nazisti
    credo che tu abbia le idee un po' confuse, sia su Freda sia sui "nazisti".

"Noi sosteniamo non la superiorità di una razza sull'altra, ma il rispetto che ciascuna razza deve avere di sè, della propria forma razziale - ossia della propria 'identità', intendendo con questo la propria cultura, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religiosità.
    Gli unici che, semanticamente, rispettano la società multirazziale siamo noi, rispettosi dell'identità di ogni razza.
    Noi avversiamo il dissolvimento delle razze, il disfacimento dei popoli e la deformazione delle culture nel meticciato universale.
    Una comunità interrazziale può rivelarsi naturale solo a patto che ciascuna razza viva in autonomia dalle altre, sulla propria terra, sviluppando entro questo perimetro una cultura che, come proiezione della propria entità razziale, differisce dalle altre culture.
    In questo senso, condannata ogni ipotesi di assimilazione e integrazione, la coesistenza armoniosa tra gruppi etnici differenti viene concepita come il frutto di rapporti in cui alla separatezza e distanza delle rispettive comunità venga associata una equa cooperazione tra le stesse, affinchè ognuna di esse abbia garantite dignitose condizioni di vita sul territorio a cui è legata da disegni divini."
    Franco Freda (tratto da "I lupi Azzurri - Documenti del Fronte Nazionale)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Quello succede solo in Svezia, noi di Caltanissetta non siamo responsabili

Con più africani se ammazzano una donna non lo metterebbero nemmeno sul giornale....
    Dicevi ?

"Davanti alla vita di una donna, l’ennesima, che perde la vita per mano dell’uomo cui era legata sentimentalmente, ci dobbiamo chiedere se stiamo facendo abbastanza. Il mio impegno al Parlamento Europeo continuerà a concentrarsi anche sulla tutela delle donne come fatto fin dall’inizio della legislatura. Ma non c’è una soluzione sola, è l’intera società, anche modenese, che è chiamata a prendere definitivamente coscienza che il problema c’è e che tutti i livelli di responsabilità sociali ed istituzionale debbono essere pienamente agiti e responsabilizzati per fermare questa violenza. Da parte mia non ho mai mancato di far sentire la mia voce al Parlamento Europeo per la prevenzione della violenza sulle donne in coerenza con lo spirito della Convenzione di Istanbul”.

Cécile Kyenge

On. Kyenge ?Ribadisco il mio impegno contro la violenza sulle donne? - Pd Modena

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

credo che tu abbia le idee un po' confuse, sia su Freda sia sui "nazisti".

"Noi sosteniamo non la superiorità di una razza sull'altra, ma il rispetto che ciascuna razza deve avere di sè, della propria forma razziale - ossia della propria 'identità', intendendo con questo la propria cultura, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religiosità.
    Gli unici che, semanticamente, rispettano la società multirazziale siamo noi, rispettosi dell'identità di ogni razza.
    Noi avversiamo il dissolvimento delle razze, il disfacimento dei popoli e la deformazione delle culture nel meticciato universale.
    Una comunità interrazziale può rivelarsi naturale solo a patto che ciascuna razza viva in autonomia dalle altre, sulla propria terra, sviluppando entro questo perimetro una cultura che, come proiezione della propria entità razziale, differisce dalle altre culture.
    In questo senso, condannata ogni ipotesi di assimilazione e integrazione, la coesistenza armoniosa tra gruppi etnici differenti viene concepita come il frutto di rapporti in cui alla separatezza e distanza delle rispettive comunità venga associata una equa cooperazione tra le stesse, affinchè ognuna di esse abbia garantite dignitose condizioni di vita sul territorio a cui è legata da disegni divini."
    Franco Freda (tratto da "I lupi Azzurri - Documenti del Fronte Nazionale)
    Non esistono le razze

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Resta il fatto che quello che hai detto di Reagan erano stronzate galattiche.
    Purtroppo ho dimostrato che era tutto vero, e le stronzate le hai dette tu

I Sandinisti volevano o no rimanere al potere senza vere elezioni?

La situazione in medio Oriente è precipitata dopo l'11 settembre, che non è un avvenimento reganiano, mi pare.
    Addio Tomàs

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma no, viviamo nel migliore dei mondi possibili, signorina "Candide"
    E' semplicemente ridicolo pensare che qualcuno possa avere il controllo di fenomeni epocali come le migrazioni.

Pagina 16644 di 32099 PrimaPrima ... 1614416544165941663416643166441664516654166941674417144 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito