Ultima modifica di ಠ_ಠ; 17-01-14 alle 17:04
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

minchia il diluvio, e tra tre quarti d'ora devo guidare...
questa roba sopra la vendono in fascicoli la deagostini, il futuro che avanza
1100 euri in totale, mecojoni
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Come la penso:
Nuova Panda a iniezione non so cosa: macchina per fighette, non si sente il respiro della bestia, i giri del motore, è delicatina e frocetta, soprattutto odio questa cosa che non devi usare frizione/accelleratore per partire, ma devi "rilasciare mooooolto delicatamente la frizione" che senza accellerare ti parte lo stesso, per non parlare delle marce messe sull'accendisigari. Odio assoluto. Nuova panda, non ti comprerò mai! Schifo!
Vecchia Panda Hobby: Non ci sono parole per descrivere l'affetto verso questo animale da soma, che ringhia e ti fa sentire che è vivo, pur col suo motore piccolino, ma eccezziunale veramente! La mia patente sarà solo per te, pandino!
e purtroppo dovrò tarare il tutto alla panda nuova, visto che è quella che mi hanno fatto usare in questa mezzora sotto la pioggia. Me la sono cavata ma che ovvove!
Dei vendicativi e malevoli!

Come è andata la guida?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”