Buongiorno a tutti!
Oggi silenzio elettorale. Tempo grigio.

Buongiorno Dieghito!
Pensavo fosse bello oggi!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dovrebbero prendere lei al posto di quel raccomandato di Giuliacci!
Sono sicuro che aveva detto il raccomandato che domani sicuramente ci sarebbe stato bel tempo.
@diegol22 for meteo.it![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

L'intervallo del pranzo? mica era il forno di nonna papera... accendere i forni di Birkenau era un'operazione complessa.
Comunque....
Tuo suocero è stato a Birkenau? in che anno? è ancora vivo? posso parlare con lui? nessun ex-detenuto di quel KL ha mai voluto parlare con me... sono disposto a spostarmi ovunque, dico sul serio... non sto scherzando, per me è molto importante
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma io dico, quelli che domenica andranno a votare SI dopo essersi verosimilmente informati guardando Barbara D'Urso o la finale di qualche reality, lo sanno che avalleranno anche la seguente porcata?
"L'articolo 117 della Costituzione è sostituito dal seguente: «Art. 117. -- La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, NONCHE' DEI VINCOLI DERIVANTI DALL'ORDINAMENTO DELL'UNIONE EUROPEA E DAGLI OBBLIGHI INTERNAZIONALI. ...".