con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho disgustose idee fasciste filoterroriste e sono stato scomunicato, difendo i fascisti e la libertà di parola dei mostri negazionisti. ''Ok, I'm a Nazi'' come il mio omonimo
Ci salverà l'Iran che sposa le bambine e la Cina dei laogai che massacra le minoranze e ti impedisce di cercare Tienamen 1989 su internet dall'occidente cattivo cioè rendetevi conto voi a che livello siamo
No, però mi sta simpatico dopo che l'hanno cacciato da Cannes perché pure a me accusano di essere fascista e comunista a seconda delle circostanze. Una volta mi dissero che ero un nazista. Non sono un gran fan dei suoi film tranne alcune scene
Ci salverà l'Iran che sposa le bambine e la Cina dei laogai che massacra le minoranze e ti impedisce di cercare Tienamen 1989 su internet dall'occidente cattivo cioè rendetevi conto voi a che livello siamo
Purtroppo dovresti rigirare queste tue osservazioni legittime al @FLenzi e a @Druuna