Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Mi succede una cosa strana: se al tg sento parlare di Renzi, mi viene in mente Flenzi. Se sul forum leggo messaggi di Flenzi, mi viene in mente Renzi.
Confused! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
l' omofobia non m'appartiene, in senso generale eh.. essere contro il gay pride non è omofobo.
ma mica ho detto che sei omofobo. I comunisti prima erano l'antitesi dei fascisti ma in sostanza si comportavano allo stesso modo ed infatti hanno creato il gulag. Ora si sono evoluti è sono montati su un carro colorato per non sparire completamente dalla storia. Tu sei sul primo carro a ballare felice e pieno di gioia :).
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Mi succede una cosa strana: se al tg sento parlare di Renzi, mi viene in mente Flenzi. Se sul forum leggo messaggi di Flenzi, mi viene in mente Renzi.
Confused! :)
Flenzi e Renzi sono la stessa cosa ed infatti tutti e due dicono male di Silvio ma poi ci vanno abbraccetto . :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Mi succede una cosa strana: se al tg sento parlare di Renzi, mi viene in mente Flenzi. Se sul forum leggo messaggi di Flenzi, mi viene in mente Renzi.
Confused! :)
Io con fonzie non c'ho niente da spartire!!!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io con fonzie non c'ho niente da spartire!!!!!!
Secondo me parlate con lo stesso accento! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
si risponde sempre per spiegare se qualcuno non sa comprendere ... misericordia divina vè ..mica micio micio...bau bau :D
facciamo micio-micia, mi piace di più. Sarai sicuramente una gattona speciale :)
http://24.media.tumblr.com/5f380a3c4...spmo1_1280.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Secondo me parlate con lo stesso accento! :)
non solo....lavorano anche ambedue col didietro :D
-
re: Il Bar di POL
Oggi ho visto dal vivo la Nargi una delle piu grandi passere italiane
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Oggi ho visto dal vivo la Nargi una delle piu grandi passere italiane
mi sbaglio o è un pò anoressica
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
mi sbaglio o è un pò anoressica
Sbagli : é bóna forte , clamorosa