un trauma può distorcere di tutto, specie dopo 60 anni. Diciamo che gli indizi sono forti. Oppure gombloddo....ma dai @Druuna , una semiologa con laurea in favole per bambini la consideri un'esperta? Quel libro fa ridere, sotto tutti i punti di vista, la logica adottata dai revisionisti è la semplice verifica dei dati... la logica adottata dagli storici di corte (che nulla sanno di hcn, di tempistiche di cremazione, di fisica, di chimica e che non incrociano le testimonianze con dati verificabili e verificati) è una semplice professione di fede. La Pisanty parla di "traumi" che modificherebbero la memoria tanto da falsare la stessa, senza scendere troppo nei particolari (è un'ebrea un po' fanatica, non certo una stupida)... ma quale trauma ti fa ricordare quattro potenti ascensori (testimone Nyiszli) dove c'era un piccolo montacarichi? Altissime palizzate per nascondere alla vista il crematorio (testimone Venezia) dove non c'era nessuna palizzata? Quale trauma ti può far ricordare delle fiamme che uscivano dai camini quando le fiamme non possono uscire dai camini dei crematori (posso spiegare tecnicamente i motivi)???? e ancora.... quale trauma non ti permette di ricordare il vero colore che assumono i cianidrizzati dopo averne manipolati centinaia? Quale trauma ti fa ricordare di aver effettuato azioni impossibili e irreali come ad esempio la raccolta del grasso umano - che ha una temperatura di accensione a 183° - in una fossa di cremazione con temperatura MINIMA di 600°? come può - un trauma subito - farti descrivere un'azione del gas acido cianidrico opposta all'azione reale dello stesso? Come può lo stesso trauma permetterti di ricordare di aver scavato fosse di cremazione profonde quattro metri e lunghe centinaia (che non si vedono nelle foto aeree alleate scattate nello stesso periodo indicato dai "testimoni") su una falda freatica dove si trova l'acqua tra i 30 cm e il metro e venti e averci bruciato - nell'acqua, perché si sarebbero allagati - migliaia di corpi al giorno??? Tutte queste storture sono accettate storiograficamente... o meglio... i particolari che ho descritto non vengono mai citati perché inficiano inesorabilmente la narrazione dei testimoni creando immensi grattacapi agli storici. Spero di averti dato dei piccoli spunti di ragionamento.... in alternativa credi pure a quel cazzo che vuoi, ma finiscila di provocarmi con le stupidaggini da olocredulona.Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk