Pagina 1699 di 32098 PrimaPrima ... 11991599164916891698169917001709174917992199 ... UltimaUltima
Risultati da 16,981 a 16,990 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Proprio stamani mia moglie ha acceso una sigaretta mentre eravamo in macchina. L'odore della sigaretta appena accesa è inconfondibile e buonissimo (se non è una Diana, una MS o roba simile!), soprattutto quando non si è fumatori. Mi ha ricordato quando sentivo quelll'odore da piccolo, e mi piaceva... Anche stamani mi è piaciuto, però dopo pochi secondi ha iniziato a darmi fastidio provocandomi un senso di nausea.
    anche a me piace.
    e il leggero odore di fumo sui maglioni mi ricorda quando da piccolo stavo abbracciato a mio papà, ai tempi ancora fumatore.

Quando sono a casa sul divano con l'influenza in arrivo rimpiango di non essere un operaio della Piaggio che può avvalersi della mutua. Le partite iva le influenze non se le possono gustare con un sacrosanto riposo perché sono solo ulteriore motivo di ansia.
    bravo
    fortunatamente oggi sarei stato a casa comunque quindi non perdo nulla.

anche le vacanze un po' te le gusti di meno per lo stesso motivo.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Giordigno prima che mi dimentichi, tu sei registrato sul Game Center della Apple?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

io non ho mai fumato sigarette ma sigari si
    ho iniziato nel 2007 a Dublino ma ne fumavo 2 l'anno (li tagliavo a metà, dei Montecristo)
    poi dal 2009 ne ho fumati un po' di più ma sempre sigari havana, mi sono spostato più sui Romeo y Julieta e Partagas
    nel 2012 quando ero a Firenze invece fumavo proprio sigari senza filtro formato sigarette, quelli piccoli alla vaniglia della Moods, e lo facevo più per prendermi una pausa dal lavoro. Quel periodo mi ha fatto male, tornato a Salerno ho smesso e non tocco nulla da più di un anno perché ho visto che non riuscivo a recuperare la forma fisica (spero che il 2012 non mi abbia alterato il metabolismo per questo)

ora sto correndo fino a quasi un'ora a 9kmh

non sono riuscito malgrado questo a scendere sotto gli 85kg purtroppo ma non demordo (dovrei mangiare meno non basta allenarsi) ma comunque non penso di toccare niente per un pezzo, poi magari appena tornato davvero in forma tornerò a fumare qualche havana ogni tanto ma solo per celebrare qualcosa

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Giordigno prima che mi dimentichi, tu sei registrato sul Game Center della Apple?
    si... indovina con quale nick?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    imbottisciti di echinacea... a me fa molto bene... l'ultimo raffreddore che ho preso è durato un giorno... quando a tutte le persone che conosco è durato minimo tre giorni con i postumi che si sono protratti per almeno una settimana...
    non so cosa sia.
    che è?

io solitamente non prendo nulla. aspetto che passi.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 23-01-14 alle 15:48
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    io non ho mai fumato sigarette ma sigari si
    ho iniziato nel 2007 a Dublino ma ne fumavo 2 l'anno (li tagliavo a metà, dei Montecristo)
    poi dal 2009 ne ho fumati un po' di più ma sempre sigari havana, mi sono spostato più sui Romeo y Julieta e Partagas
    nel 2012 quando ero a Firenze invece fumavo proprio sigari senza filtro formato sigarette, quelli piccoli alla vaniglia della Moods, e lo facevo più per prendermi una pausa dal lavoro. Quel periodo mi ha fatto male, tornato a Salerno ho smesso e non tocco nulla da più di un anno perché ho visto che non riuscivo a recuperare la forma fisica (spero che il 2012 non mi abbia alterato il metabolismo per questo)

ora sto correndo fino a quasi un'ora a 9kmh

non sono riuscito malgrado questo a scendere sotto gli 85kg purtroppo ma non demordo (dovrei mangiare meno non basta allenarsi) ma comunque non penso di toccare niente per un pezzo, poi magari appena tornato davvero in forma tornerò a fumare qualche havana ogni tanto ma solo per celebrare qualcosa
    bravo. continua a correre e non riprendere a fumare.

io quando ho smesso ho anche ricominciato a correre e - a parte il fatto che continuo ad infortunarmi per cui non riesco a fare quel che vorrei - sono felicissimo.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 23-01-14 alle 15:51

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    anche a me piace.
    e il leggero odore di fumo sui maglioni mi ricorda quando da piccolo stavo abbracciato a mio papà, ai tempi ancora fumatore.
    Certi odori sono inconfondibili e ci procurano ricordi indimenticabili, quindi sono il motivo concreto per cui vogliamo bene alla vita.

bravo
    fortunatamente oggi sarei stato a casa comunque quindi non perdo nulla.

anche le vacanze un po' te le gusti di meno per lo stesso motivo.
    A me più che il pensiero di perdere qualcosa è il pensiero che in qualsiasi momento ti potrebbe arrivare che so, una telefonata che ti guasta il relax e il riposo. Se ci aggiungi poi che la partita iva ha mille problemi per la testa legati al lavoro, come la riscossione di soldi che qualche stronzo si ostina a non dargli, le tasse che stanno per scadere, una nuova legge che la costringe a qualche corso particolare e costoso, una bega che potrebbe metterla nei casini di fronte alla legge e cose simili, finisce che non solo non si può gustare il meritato riposo durante una malattia, ma nemmeno una convalescenza per problemi di salute più gravi o addirittura una vacanza.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

non so cosa sia.
    che è?

prodotto fitoterapico...

Echinacea per rafforzare le tue difese contro l'influenza - OK Salute e benessere

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2957 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

non so cosa sia.
    che è?

roba naturale
    molto utile.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

potrei anche provare. in che forma la consigli?

Pagina 1699 di 32098 PrimaPrima ... 11991599164916891698169917001709174917992199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito