Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Barista aspetto una scrumble eggs con affettati e formaggi grazie !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Barista aspetto una scrumble eggs con affettati e formaggi grazie !
http://4.bp.blogspot.com/_6CBDux_j-D...3398%2Bmod.jpg
http://ristoranti.donkeychallenge.co...-formaggio.jpg
Il pancake lo offro io... :D
...buon appetito!! ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vabbeh ognuno ha gli argomenti che predilige vedi uno come Giordi sul Nazionale non lo si legge mai perché non si parla di bonobo e nemmeno te perché non si parla di spirito santo :D
Se non ci fossimo ritrovati su POL in quelle discussioni sulle religioni in cui c'era pure uno che si chiamava Valerio probabilmente non ci si sarebbe mai letti ! :)
Su Pol scrissi 13mila messaggi quasi solamente sul Nazionale... :snob:
-
re: Il Bar di POL
Buongiorno :) oggi ho un giorno di ferie, ...e ovviamente invece di dormire sto già in piedi...diluvia...e io devo andare in canile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Buongiorno :) oggi ho un giorno di ferie, ...e ovviamente invece di dormire sto già in piedi...diluvia...e io devo andare in canile
...ma non riesci a goderti un po' di riposo?? ...pensare un po' anche a te stessa Rachel... un po' di sano egoismo ogni tanto non fa mai male...
-
re: Il Bar di POL
E a quei cagnolini chi ci pensa? In fin dei conti hanno solo me...e una gabbia
-
re: Il Bar di POL
Io vado a farmi un massaggio e ppi in uff. Bel modo di iniziare la giornata :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Oh questa si che é una colazione :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
E a quei cagnolini chi ci pensa? In fin dei conti hanno solo me...e una gabbia
... e a te chi ci pensa?... se non sei la prima a pensare a te stessa, chi ci pensa?... è proprio perchè loro hanno solo te che tu dovresti ogni tanto fare qualcosa solo per te stessa... questo per renderti più forte, più in salute (fisica e mentale), più amata di quanto non lo sia già... se per un giorno non dovessi andare in canile i cani morirebbero?
-
re: Il Bar di POL
Giordi oggi niente cappuccio e brioche magari un the o una tisana sono più adatti