Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
ma guardi che io mica voglio elogiare i venti anni di Berlusconi , lo stesso trattamento vorrebbero riservarlo a Putin ma da quelle parti la storia è diversa.
Ad ogni modo chi sta giocando sui nostri soldi c'è anche l'€ e sarebbe ora di scrollarci da addosso pure questo altrimenti abbiamo risolto poco
Cazzo c'entra l'Euro con il fatto che el zoccole del delinquente le pagavamo e le paghiamo noi lo sa solo lei.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cazzo c'entra l'Euro con il fatto che el zoccole del delinquente le pagavamo e le paghiamo noi lo sa solo lei.
io volevo dire che dopo aver epurato il parlamento del più grande delinquente che usava i nostri soldi per i suoi scopi adesso pensiamo a levarci di mezzo i tedeschi che vogliono lo stesso i nostri soldi per i loro scopi.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
:)
Davvero molto carina Diavoletto ! :encouragement:
-
re: Il Bar di POL
ma le tolgono o le mettono le mutande? ahahaha
comunque mi dicono che mi devo fare un clone ma mi sa che mi sgamano subito lo stesso
devo rinunciare a scrivere proprio mi sa, se non comunicazioni di servizio
:F_Tri082:
-
re: Il Bar di POL
http://www.officinapratese.com/images/top_header.png
Un'ora di fila, 4 ore di visita.
ma in piacevole compagnia. :snob: peccato sia fidanzata...
abbiamo pranzato con un gelato (impossibile trovare una panineria a Prato) e dopo la visita in duomo le ho invitato una mini sacher torte mentre aspettavamo il treno (se la mangiava con gli oci tant'è).
Giudizio finale della mostra, fantasticherrimo.
mi son pure fatto rapinare 30 euri per il catalogo, tzè.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-_WGA13195.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ma le tolgono o le mettono le mutande? ahahaha
comunque mi dicono che mi devo fare un clone ma mi sa che mi sgamano subito lo stesso
devo rinunciare a scrivere proprio mi sa, se non comunicazioni di servizio
:F_Tri082:
no, e perchè?
-
re: Il Bar di POL
Oggi giornata in canile devastante...
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
cani difficili
povera rachelina :48630229: