Ma la notizia che vi piacerà di più è questa:
Sir Mick Jagger, 73 anni, una figlia di 46, Karis Hunt Jagger, e altri 6 o 7 figli, e svariati (credo 5) nipotini e un pronipote (è bisnonno!)....
ha avuto un altro baby, dalla sua girlfriend di... 29 anni !
Rolling Stones' Sir Mick Jagger becomes father again at age 73 | Daily Mail Online
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque dello sci ricordo sopratutto il giro dei Passi, si partiva al mattino e si arrivava alla Marmolada e poi proprio ai piedi c'era un rifugio che faceva una polenda con salsiccia unica e poi si tornava indietro.... ovviamente le fermate ai rifugi per i grappini era d'obbligo...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Deve essere un lontano cugino di Delrio il buon Mick![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@diegol22 sto effettuando le ricerche che mi hai chiesto ieri seraComunque mi sa che tra pochi anni il ghiaccio della Marmolada d'estate non lo vediamo più
![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.