Pagina 17099 di 32099 PrimaPrima ... 1659916999170491708917098170991710017109171491719917599 ... UltimaUltima
Risultati da 170,981 a 170,990 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    quindi stai ammettendo che wikipedia nn è affidabile in quanto faziosa. Ma il punto è che continui a non capire che non hai postato nulla di eclatante, cioè lo zero assoluto come te

nel brano su scalfaro che io ti ho riportato, e che tu sicuramente non hai letto, ci sono ben undici richiami (fonti) a libri o articoli. particolare attenzione porrei alla fonte numero 14, "nella vigenza del codice di guerra, non era stato possibile trovare un appiglio per evitare la richiesta di condanna alla pena capitale" che smentisce clamorosamente quello che tu dici, che scalfaro avrebbe fucilato senza prove.
    questo intendevo dire quando dicevo che tu non dureresti dieci minuti: perche' wp non e' il far west dove uno copiaincolla una boiata letta su scimmionenazionale e vince un mongolino d'oro. o citi delle fonti, o il tuo "contributo" sparisce. se insisti in questa condotta, contraria alle linee guida di wikipedia, gli admin prima ti sospendono, e poi ti bannano definitivamente.
    ora ritorna tranquillo col peshe in mano.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

tra l'altro per capire il livello pietoso di wikipedia italiana (che non a caso campano di elemosina come gli zingari), negano e omettono il ruolo di Vizzini nell'operazione Husky.
    A differenza di quella in lingua inglese ovviamente che pubblica anche i documenti dell'FBN

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Più che altro sgamiamo le palle e le cazzate meglio di voi.

cos'e' che diceva il bue all'asino?

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio

nel brano su scalfaro che io ti ho riportato, e che tu sicuramente non hai letto, ci sono ben undici richiami (fonti) a libri o articoli. particolare attenzione porrei alla fonte numero 14, "nella vigenza del codice di guerra, non era stato possibile trovare un appiglio per evitare la richiesta di condanna alla pena capitale" che smentisce clamorosamente quello che tu dici, che scalfaro avrebbe fucilato senza prove.
    questo intendevo dire quando dicevo che tu non dureresti dieci minuti: perche' wp non e' il far west dove uno copiaincolla una boiata letta su scimmionenazionale e vince un mongolino d'oro. o citi delle fonti, o il tuo "contributo" sparisce. se insisti in questa condotta, contraria alle linee guida di wikipedia, gli admin prima ti sospendono, e poi ti bannano definitivamente.
    ora ritorna tranquillo col peshe in mano.

vedi il post sopra.
    Il che rispecchia esattamente l'analfabetismo funzionale italiano in cui gli studi umanistici sono pietosi, pagati dal contribuente che non può evadere e legate alle clientele mafioso partigianiche di partito

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

tra parentesi (e magari a sburrangolo @Triangolo nero ciò non piacerà affatto) porgo il mio rispetto solo ai partigiani giugoslavi e quelli di Hoxha, che almeno la loro liberazione l'hanno fatta veramente raggiungendo i loro obiettivi. non la cialtronata di quattro banditi di montagna scesi a valle a fare i massacri solo con l'arrivo dei liberatori
    Rispetto sempre chi combatte.... anche il nemico che ha il senso dell'onore, non rispetto i vigliacchi e gli assassini, i codardi che mettono bombe nei cassonetti e i massacratori di soldati che si sono arresi.
    Morte e nemico si guardano in faccia.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A differenza di quella in lingua inglese ovviamente che pubblica anche i documenti dell'FBN
    Further left, in the XXX Corps sector, Major-General Douglas Wimberley's 51st (Highland) Division had moved directly north to take Palazzolo and Vizzini 30 miles (48 km) west of Syracuse, while the Canadians secured Pachino airfield and headed north-west to make contact with the American right wing at Ragusa; after having driven off the Italian 122 Infantry Regiment north of Pachino. The Canadians captured more than 500 Italians.[75][76]

a parte che sei saltato di palo in frasca, ma al paese mio dicono: e quindi?

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Più che altro sgamiamo le palle e le cazzate meglio di voi.

ti ripeto, se non ci fosse il pizzo (dei veri liberatori) o contributi pubblici a tenere in vita le falsità della storiogafia ufficiale (tanto di cappello invece a Berlusconi che ha permesso invece un campo di ricerche indipendente dal solito magna magna partitico antifascista), tutti sti miti, di cui non frega piu una beata ceppa a nessuno per fortuna, se non a qualche sindacalista mantenuto, zecca da cesso sociale o vecchietto rincoglionito ancora in vita per poco, crollerebbero come un castello di carte. Miti smontati persino dalla storiografia sovietica vera (partigiani=fenomeno marginale)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

vedi il post sopra.
    Il che rispecchia esattamente l'analfabetismo funzionale italiano in cui gli studi umanistici sono pietosi, pagati dal contribuente che non può evadere e legate alle clientele mafioso partigianiche di partito
    stai straparlando.
    hai dimenticato di prendere il litio.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ma hai detto che non votavi per nessuno
    ....io non voto, ma ho gli occhi ben aperti e i partiti nazionalisti in Europa stanno prendendo sempre più piede, mai come in questi ultimi anni.
    Fra un po' ve lo ritroverete in culo senza nemmeno avere il tempo di dire "ahia!".... è solo questione di tempo Drugosky, la guerra del sangue contro l'oro è ancora in corso, qualche annetto ancora e vedrai come vi faremo correre... e se va male a farvi correre saranno i negri e i mangiakebab che adesso coccolate come bambolotti.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Further left, in the XXX Corps sector, Major-General Douglas Wimberley's 51st (Highland) Division had moved directly north to take Palazzolo and Vizzini 30 miles (48 km) west of Syracuse, while the Canadians secured Pachino airfield and headed north-west to make contact with the American right wing at Ragusa; after having driven off the Italian 122 Infantry Regiment north of Pachino. The Canadians captured more than 500 Italians.[75][76]

a parte che sei saltato di palo in frasca, ma al paese mio dicono: e quindi?

adesso ho la certezza che oltre ad essere analfabeta funzionale, stai
    nguaiate a tal punto da non sapere non solo usare un translator, ma da scambiare Vizzini per Calogero Vizzini: @Triangolo nero io sono ottimista per il futuro se questi sono i soggetti con cui bisogna controbbatere: a mazzate non valgono niente, scagnano na città per una persona, qualche anno e ritorniamo al potere

Pagina 17099 di 32099 PrimaPrima ... 1659916999170491708917098170991710017109171491719917599 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito