'J. Edgar Hoover was NOT gay!': FBI warned Clint Eastwood and Leonardo DiCaprio about portrayal in new film - Patriot Update
E lo è, è sempre lo stesso meccanismo diffamatoriomi sembra un déjà vu![]()
perchè credere ai pettegolezzi? Il saggio sospende il giudizio![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Trump's Sons Kill a Triceratops on Hunting Safari - Liberals Believe,
Sec me anche Trump è frocio...
Addio Tomàs

in effetti... guarda 'sta foto, con la gambetta alzata sul tavolo come Jessica Rabbit e la faccia da Mutumbo Banana.
@agaragar .... qua sotto dov'era il buon Edgar??? in viaggio di nozze????
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

L’elezione di Donald Trump ha lasciato a bocca aperta buona parte del mondo, ma non Lory Del Santo che con il magnate dell’industria ebbe una breve frequentazione.
“Mi invitò a cena e fu molto galante. Aveva la possibilità di essere vol.gare, invece si comportò bene” ha dichiarato a Tgcom24. Promossa a pieni voti anche la First Lady Melania:
“L’unico consiglio che mi sento di darle è di raccogliere i capelli. Sciolti sono troppo da vamp”.
Che ricordo hai di lui?
“Mi invitò a cena e fu molto galante. Aveva la possibilità di essere maleducato e vol.gare, invece non lo fece”.
Poi però si prese un bel due di picche…
“Mi fece una buona impressione, ma a me non sono mai interessate le storie di una notte. Dovevo partire poco dopo e non me la sentii di concludere la serata come lui si aspettava.
Non ero sicura di buttarmi in quella frequentazione, ma con il senno di poi forse avrei dovuto dire di sì”.
Addio Tomàs