Gli spaghetti alla puttanesca mi riescono benissimo, non c'è bisogno di postare la ricetta
Da quanto tempo non li mangio!!

"più allegri di tutti sono quelli dell'opposizione che hanno attaccato a palle incatenate"
(Mentana)
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Di Maio
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Salvini
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@agaragar ma chi te lo fa fare di rileggere 80 pagine![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Alla cieca sto par de palle.
Tu pensi, sbagliando, che quello che scrivi sui tuoi interlocutori nei tuoi periodi di incazzatura passi in cavalleria. Nel mio caso, non è così e le tue manganellate, detto con un understatement, me le ricordo una per una. Come mi ricorderò "se hai le tue cose non so cosa farci", che è veramente di uno squallore unico.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}