Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Di mondo o del mondo?
"donna del mondo" non l'ho mai sentito :)
c'era un mio amico che dopo aver "intrattenuto" una signora, questa continuava a presentargli tutte le amiche bisognose di attenzioni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma piantala @
Lars di lagnarti, riprenditi in mano la tua vita che non è certo il forum, reagisci nella vita non agli eventuali insulti che ti becchi sul forum, quelli ce li becchiamo tutti e tutti se ne fregano.
È una vita che gli dico che deve trombare, vedrai dopo che si fa una bella scopata che cambiamento di personalità che gli viene tutto insieme
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
"donna del mondo" non l'ho mai sentito :)
c'era un mio amico che dopo aver "intrattenuto" una signora, questa continuava a presentargli tutte le amiche bisognose di attenzioni.
Di mondo da noi significa un altra cosa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Entrambi. Se sei felicemente sposato non conta. Il discorso vale per chi cerca di riempirsi la solitudine o distrarsi dalla noia o dalla guerra di coppia.
La guerra di coppia l'ho vissuta per vari anni, tanto è vero che adesso sono felicemente divorziato.
Ho una relazione soddisfacente con una donna portatrice di pregi e difetti paragonabili ai miei, e nella quale quindi posso identificarmi.
Non siamo sposati ma trascorriamo molto tempo insieme e la maggior parte dei fine settimana o dell'estate, ma ognuno di noi due mantiene la propria indipendenza, la propria casa e la propria privacy.
Siamo come eterni fidanzati, e fino ad ora va bene ad entrambi così.
La solitudine diventa un peso solo quando un individuo non sta bene con se stesso, ma in quel caso non esiste folla capace di colmare il vuoto che ha dentro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
anche un uomo normale non ha nessun problema a rimorchiare una donna A CASO, qualora voglia farlo.
Se voglio una donna qualsiasi uguale a tante altre senza badare se è capace di soddisfare ciò di cui ho bisogno non sono un uomo normale ma a mia volta uno qualsiasi che di normale non ha nulla.
N.B.: "Sei capace di ascoltare i miei silenzi?" Da "IS YOU LOVE INVAIN" di Bob Dylan.
-
Re: Il Bar di POL
@FLenzi è vero, abbiamo surclassato la Piazzetta, a furia di litigare siamo in fuga.
Forse conviene andare a dar loro una mano, portare delle energie fresche, là sono rimasti 2-3 vecchietti, la Piazzetta andrà a morire.
Speriamo che @Ada De Santis riesca ad animare un pò la compagnia, ma mi sembra sull'esaurito anche lei.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@
FLenzi è vero, abbiamo surclassato la Piazzetta, a furia di litigare siamo in fuga.
Forse conviene andare a dar loro una mano, portare delle energie fresche, là sono rimasti 2-3 vecchietti, la Piazzetta andrà a morire.
Speriamo che @
Ada De Santis riesca ad animare un pò la compagnia, ma mi sembra sull'esaurito anche lei.
Sta sempre al bar :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Di mondo da noi significa un altra cosa.
nel senso di smaliziata, che sa come va il mondo, esperta in questioni di vita.
credo sia una definizione valida universalmente.
uomo di mondo che significa da voi? prostituto? :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
nel senso di smaliziata, che sa come va il mondo, esperta in questioni di vita.
credo sia una definizione valida universalmente.
uomo di mondo che significa da voi? prostituto? :)
Una di mondo da noi è una che fa la vita.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@
FLenzi è vero, abbiamo surclassato la Piazzetta, a furia di litigare siamo in fuga.
Forse conviene andare a dar loro una mano, portare delle energie fresche, là sono rimasti 2-3 vecchietti, la Piazzetta andrà a morire.
Speriamo che @
Ada De Santis riesca ad animare un pò la compagnia, ma mi sembra sull'esaurito anche lei.
Ma che stai "nventà io sto benissimo pensate al vostro bar anzi hostaria , noi non facciamo gare , postiamo vignette ed articoli politici ..... poi ha parlato il giovanotto , Dario stai fuori come un vaso di gerani .