La guerra di coppia l'ho vissuta per vari anni, tanto è vero che adesso sono felicemente divorziato.
Ho una relazione soddisfacente con una donna portatrice di pregi e difetti paragonabili ai miei, e nella quale quindi posso identificarmi.
Non siamo sposati ma trascorriamo molto tempo insieme e la maggior parte dei fine settimana o dell'estate, ma ognuno di noi due mantiene la propria indipendenza, la propria casa e la propria privacy.
Siamo come eterni fidanzati, e fino ad ora va bene ad entrambi così.
La solitudine diventa un peso solo quando un individuo non sta bene con se stesso, ma in quel caso non esiste folla capace di colmare il vuoto che ha dentro.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Se voglio una donna qualsiasi uguale a tante altre senza badare se è capace di soddisfare ciò di cui ho bisogno non sono un uomo normale ma a mia volta uno qualsiasi che di normale non ha nulla.
N.B.: "Sei capace di ascoltare i miei silenzi?" Da "IS YOU LOVE INVAIN" di Bob Dylan.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

@FLenzi è vero, abbiamo surclassato la Piazzetta, a furia di litigare siamo in fuga.
Forse conviene andare a dar loro una mano, portare delle energie fresche, là sono rimasti 2-3 vecchietti, la Piazzetta andrà a morire.
Speriamo che @Ada De Santis riesca ad animare un pò la compagnia, ma mi sembra sull'esaurito anche lei.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()