Pagina 17508 di 32099 PrimaPrima ... 1700817408174581749817507175081750917518175581760818008 ... UltimaUltima
Risultati da 175,071 a 175,080 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusami, ma tu basi le tue opinioni su quello che ti viene scritto qui?
    Di quali opinioni parli? Don Peppe mi ha dato della cretina e della scema ecc. Hai letto ben il post?
    Io non sono neanche andata a Napoli, ma sono stata etichettata come pliricretina. Ti sembra normale? E per cosa poi? Ho detto solo che ho paura di andare al sud, parlando in generale. Non ho offeso nessuno.

Se tu vai in giro a Napoli a chiedere "Scusi, ma è vero che qui scippano in continuazione?", il peggio che ti potrà capitare è che qualcuno ti mandi giustamente a quel paese o che ti rida in faccia.
    Gesù.
    @Malandrina, è così difficile parlare con te, a volte. Ma secondo te, credi io vada in giro per Napoli a fare domande del genere? Cioè. Dai. Ma come ti viene in mente....

Più o meno come quando correggi l'ortografia di un sms ricevuto, insomma. Ci sono delle regole non scritte di etichetta ed educazione che andrebbero rispettate, anche se tu involontariamente non le segui.
    Cosa ho detto di sbagliato, nello specifico? Ho solo detto che ho paura di andare al sud, per i motivi più svariati, tutto qui. Ho commesso un delitto? Quale, di grazia?
    In questo thread ho detto più volte che non voglio andare negli USA, non me la sento, quel paese non mi attira per niente, ho detto più volte che non andrei mai in Asia, non mi interessa, ieri sera ho pure detto che non mi va di andare nemmeno in Russia, e nessuno ha avuto nulla da ridire.
    Però quando ho scritto che ho paura di andare al sud, apriti il cielo.

Mi puoi spiegare, per cortesia, dove sarei stata maleducata, quali regole non scritte non avrei rispettato? Quali regole io involontariamente non seguo? Mi piacerebbe sapere, vorrei rifletterci su.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Di quali opinioni parli? Don Peppe mi ha dato della cretina e della scema ecc. Hai letto ben il post?
    Io non sono neanche andata a Napoli, ma sono stata etichettata come pliricretina. Ti sembra normale? E per cosa poi? Ho detto solo che ho paura di andare al sud, parlando in generale. Non ho offeso nessuno.

Gesù.
    @Malandrina, è così difficile parlare con te, a volte. Ma secondo te, credi io vada in giro per Napoli a fare domande del genere? Cioè. Dai. Ma come ti viene in mente....

Cosa ho detto di sbagliato, nello specifico? Ho solo detto che ho paura di andare al sud, per i motivi più svariati, tutto qui. Ho commesso un delitto? Quale, di grazia?
    In questo thread ho detto più volte che non voglio andare negli USA, non me la sento, quel paese non mi attira per niente, ho detto più volte che non andrei mai in Asia, non mi interessa, ieri sera ho pure detto che non mi va di andare nemmeno in Russia, e nessuno ha avuto nulla da ridire.

Mi puoi spiegare, per cortesia, dove sarei stata maleducata, quali regole non scritte non avrei rispettato? Quali regole io involontariamente non seguo? Mi piacerebbe sapere, vorrei rifletterci su.
    Signoreiddio, l'insostenibile pesantezza dell'essere...

Per "opinioni" intendevo le tue riguardo alla gente del Sud. Non puoi mettere sullo stesso piano quello che ti viene detto sul forum con quello che succede nella vita reale.
    Ovviamente il fatto che tu vada in giro a chiedere se scippano era una cavolata, per farti capire che non ti succederebbe assolutamente niente se mettessi piede a Napoli, a Catania o chissà dove.

Poi, un conto è dire che non ti interessa andare in un posto e un altro è dire avresti paura ad andarci. Su questo, creda convenga anche tu.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gesù.

E che paura hai ad andare al sud. Mafia, camorra? A parte che molto sta cambiando i delitti di queste organizzazioni avvengono al loro interno. Sei molto meno sicura in una strada di Milano.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ma in una maniera bisogna morire, non possiamo vivere come dei vecchi pieni di fobie alla chi sai tu dai. Cioè, la vita è una
    Ma sfondati di vodka ha più senso il catrame proprio

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Signoreiddio, l'insostenibile pesantezza dell'essere...

Per "opinioni" intendevo le tue riguardo alla gente del Sud. Non puoi mettere sullo stesso piano quello che ti viene detto sul forum con quello che succede nella vita reale.
    Ovviamente il fatto che tu vada in giro a chiedere se scippano era una cavolata, per farti capire che non ti succederebbe assolutamente niente se mettessi piede a Napoli, a Catania o chissà dove.

Poi, un conto è dire che non ti interessa andare in un posto e un altro è dire avresti paura ad andarci. Su questo, creda convenga anche tu.
    So di essere un po' pignola, ma non si può neanche dire una cosa e poi: l'ho detto tanto per dire. Boh. Sta cosa mi è già capitata più volte qui, uno afferma seriamente una cosa, chiedo lumi, la risposta è: ah, non ti curar, l'ho detto così, tanto per dire.
    Guarda che io ho avuto i titolari napoletani, l'ho detto pure ieri. Mi hanno raccontato molte cose di Napoli, cose belle e non tanto belle. Non posso parlare male di loro, perché sono brave persone e mi hanno trattato bene, in ogni senso.
    L'ultima cosa, poi chiudo.
    Quando qualcuno ti dice qualcosa che non ti sta bene, tu ti batti fino all'ultimo. Se qualcuno offende me, per te e per molti altri si tratta di una sciocchezza, "dell'insostenibile pesantezza dell'essere" ecc. Quindi se un domani un utente di dice: Malandrina, sei cretina e scema, tu come ti comporti? Come niente fosse? Non credo proprio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Maremma che palle è il bar sempre a litigare sulle minchiate

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

So di essere un po' pignola, ma non si può neanche dire una cosa e poi: l'ho detto tanto per dire. Boh. Sta cosa mi è già capitata più volte qui, uno afferma seriamente una cosa, chiedo lumi, la risposta è: ah, non ti curar, l'ho detto così, tanto per dire.
    Guarda che io ho avuto i titolari napoletani, l'ho detto pure ieri. Mi hanno raccontato molte cose di Napoli, cose belle e non tanto belle. Non posso parlare male di loro, perché sono brave persone e mi hanno trattato bene, in ogni senso.
    L'ultima cosa, poi chiudo.
    Quando qualcuno ti dice qualcosa che non ti sta bene, tu ti batti fino all'ultimo. Se qualcuno offende me, per te e per molti altri si tratta di una sciocchezza, "dell'insostenibile pesantezza dell'essere" ecc. Quindi se un domani un utente di dice: Malandrina, sei cretina e scema, tu come ti comporti? Come niente fosse? Non credo proprio.
    Siamo su un forum. Hai voglia se mi hanno dato della scema e della cretina...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Sera a tutti
    Leggo dai vostri commenti che nulla è cambiato

Giusto per curiosità : perché parlate di chi/cosa non vi piace

Per chi non sopporta i meridionali o magari ha da ridire sulle realtà del Sud, che senso ha parlarne?
    Espresso una volta il vostro pensiero, perché ripeterlo?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Ma sfondati di vodka ha più senso il catrame proprio
    senza le sigarette la vodka non la bevo

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Le belle donne in politica fanno tutte una brutta fine , per avere una carriera prospera e duratura bisogna essere come la Bindi .
    Dopo aver consolato la Boschi farà lo stesso anche con la Virgy .
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 17508 di 32099 PrimaPrima ... 1700817408174581749817507175081750917518175581760818008 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito