Originariamente Scritto da
mary ann
Di quali opinioni parli? Don Peppe mi ha dato della cretina e della scema ecc. Hai letto ben il post?
Io non sono neanche andata a Napoli, ma sono stata etichettata come pliricretina. Ti sembra normale? E per cosa poi? Ho detto solo che ho paura di andare al sud, parlando in generale. Non ho offeso nessuno.
Gesù.

@
Malandrina, è così difficile parlare con te, a volte. Ma secondo te, credi io vada in giro per Napoli a fare domande del genere? Cioè. Dai. Ma come ti viene in mente....
Cosa ho detto di sbagliato, nello specifico? Ho solo detto che ho paura di andare al sud, per i motivi più svariati, tutto qui. Ho commesso un delitto? Quale, di grazia?
In questo thread ho detto più volte che non voglio andare negli USA, non me la sento, quel paese non mi attira per niente, ho detto più volte che non andrei mai in Asia, non mi interessa, ieri sera ho pure detto che non mi va di andare nemmeno in Russia, e nessuno ha avuto nulla da ridire.
Però quando ho scritto che ho paura di andare al sud, apriti il cielo.
Mi puoi spiegare, per cortesia, dove sarei stata maleducata, quali regole non scritte non avrei rispettato? Quali regole io involontariamente non seguo? Mi piacerebbe sapere, vorrei rifletterci su.