Originariamente Scritto da King Z. Io me le prendo fra due settimane Io dovrei farle...ma non me le danno...poi si lamentano che ho troppe ferie
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ahahahah Un fascista che posta titita titutu .. ha le farfalline nello stomaco e i cuoricini negli occhi .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Io dovrei farle...ma non me le danno...poi si lamentano che ho troppe ferie Io me le sono chieste e me le sono concesse
Originariamente Scritto da King Z. Un fascista che posta titita titutu .. ha le farfalline nello stomaco e i cuoricini negli occhi . Adesso può risparmiare i soldi della vacanza a Vienna
Originariamente Scritto da King Z. Io me le sono chieste e me le sono concesse Ma va
Ciao aldino: )
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ciao aldino: ) Ciao a te! finito di piovere a roma ?
Originariamente Scritto da King Z. Ieri te l'ha data .. dubito, ha detto che si sente instabile.
Originariamente Scritto da King Z. Ieri te l'ha data .. Quella è cosa quotidiana....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum