il pehora è in gran forma su febbre @BlackSheep

ma chi cazz si mette sulla statale il 25 dicembre?Stanno tutte a mangiare al pranzo della caritas @nihilism

con tutto l'alcool che ho in corpo non distinguerei un trans col peshe da una con la fessa

Buon Natale cari pezzentoni, vi saluto dai Caraibi
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista

Visto che a causa di qualche imbecille il post su Notizie di Cronaca e' stato chiuso, posto qui.
Un minuto di silenzio per la grande perdita dei membri del Coro dell'Armata Rossa. E' una grande perdita culturale per il mondo intero. Dietro al nome, certamente politicizzato, gli ernomi berretti stile sovietico e altri piccoli dettagli che ci fanno ricordare l'URSS, c'era un coro che valorizzava la storia e la cultura della Russia, questo grande sterminata nazione abitata da gente meravigliosa che nella loro storia ha dovuto subire molteplici calamita', naturali e politiche. E' stato uno dei cori che quando ho avuto il privilegio di assistere a una loro esibizione di persona (erano ancora i tempi dell'URSS), la mia commozione mi fece dimenticare l'odio per il comunismo e alimentarono la mia simpatia per la spiritualita' e gentilezza d'animo della maggioranza del popolo russo.
Riposino in pace.
*un vaffanculo a Putin che lascia ancora in giro aerei di merda come gli TU-154, gli stessi che avevano causato nel 2010 la morte di Kaczynski e altri 95 polacchi.
https://www.youtube.com/watch?v=lOfv...0&spfreload=10
@mary ann, li ascoltavi?