Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei eroticamente irresistibile e lo sai, altro che conoscere i tuoi polli .... ;)
io me la immagino così
http://25.media.tumblr.com/08f3da828...vd1ao1_500.gif
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
No, io farfalla me la immagino così :
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News38038.gif
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ehhhh ...... ma poi io ti ipnotizzo come Supersex e tu perdi ogni freno inibitorio
ifix tcen tcen ..... :D
Addirittura mi ipnotizzi? Pauraaaaa:D Buon sabato gentaglia
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Ma nemmeno, piuttosto me la immagino così:
http://images.wikia.com/nonciclopedi..._che_corre.gif
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
avevo sbagliato gif ad ogni modo le ultraquarantenni hanno il seno meno in forma dell'immagine che hai messo tu . Sono più dotate di fondoschiena.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma nemmeno, piuttosto me la immagino così:
non fantasticare troppo ... meglio rimanere con i piedi per terra . :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Addirittura mi ipnotizzi? Pauraaaaa:D Buon sabato gentaglia
Buon sabato anche a te stellina, vai a correre per tenerti in forma ? :D
http://images2.wikia.nocookie.net/__...bs_288x192.gif
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
avevo sbagliato gif ad ogni modo le ultraquarantenni hanno il seno meno in forma dell'immagine che hai messo tu . Sono più dotate di fondoschiena.
Dipende, le tette rimangono sode ed in forma se vengono maneggiate spesso ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
http://mrwgifs.com/wp-content/upload...-Big-Smile.gif
-
re: Il Bar di POL
Tarja corre così solo quando vede un cornetto all'orizzonte. :)