Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sei eroticamente irresistibile e lo sai, altro che conoscere i tuoi polli .... io me la immagino così
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 08-02-14 alle 15:32
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ io me la immagino così No, io farfalla me la immagino così :
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehhhh ...... ma poi io ti ipnotizzo come Supersex e tu perdi ogni freno inibitorio ifix tcen tcen ..... Addirittura mi ipnotizzi? Pauraaaaa Buon sabato gentaglia
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ io me la immagino così Ma nemmeno, piuttosto me la immagino così:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, io farfalla me la immagino così : avevo sbagliato gif ad ogni modo le ultraquarantenni hanno il seno meno in forma dell'immagine che hai messo tu . Sono più dotate di fondoschiena.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma nemmeno, piuttosto me la immagino così: non fantasticare troppo ... meglio rimanere con i piedi per terra .
Originariamente Scritto da Tarja Addirittura mi ipnotizzi? Pauraaaaa Buon sabato gentaglia Buon sabato anche a te stellina, vai a correre per tenerti in forma ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ avevo sbagliato gif ad ogni modo le ultraquarantenni hanno il seno meno in forma dell'immagine che hai messo tu . Sono più dotate di fondoschiena. Dipende, le tette rimangono sode ed in forma se vengono maneggiate spesso .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Buon sabato anche a te stellina, vai a correre per tenerti in forma ?
Tarja corre così solo quando vede un cornetto all'orizzonte.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum