Originariamente Scritto da Antonio Banderas Buon sabato anche a te stellina, vai a correre per tenerti in forma ? ora arriva Rachel ... Eh no mi fanno correre ... Mannaggia ...e comunque correre ha questi inconvenienti
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Tarja corre così solo quando vede un cornetto all'orizzonte. Eh no quello no
Mi avete fatto schiattare dal ridere
Originariamente Scritto da King Z. Quella ce l'ho tutto l'anno Te lo fa gonfiare vero?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Te lo fa gonfiare vero? Si mi si arrossisce tutto mannaggia a sta allergia
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Si mi si arrossisce tutto mannaggia a sta allergia Questo dovrebbe sgonfiare
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Tarja corre così solo quando vede un cornetto all'orizzonte. Originariamente Scritto da Tarja Eh no quello no Specifichiamo corre così solo quando vede un cornetto da fare, all' orizzonte .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Questo dovrebbe sgonfiare Madonna che schifo, Flenzi .....
Originariamente Scritto da King Z. Si mi si arrossisce tutto mannaggia a sta allergia L'uccello comunista...bleah!
Originariamente Scritto da diegol22 L'uccello comunista...bleah! Flenzi ce lo ha rosso di suo ha pure tatuato falce e martello sul glande
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum