Originariamente Scritto da King Z. Diegol supermod subito!! Gli facciamo il nick fucsia Ti stai comportando come il nano, raccomandi chi ti ha permesse prestazioni s......i!!!! Conflitto di interessi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ti stai comportando come il nano, raccomandi chi ti ha permesse prestazioni s......i!!!! Conflitto di interessi. No veramente io lo raccomando con la promessa da parte sua che se un giorno mi si dovessero slacciare le scarpe lui non se ne approfitti !
Regressista amante della pucchiacca.
ARI BUONASERA sono completamente rintro
Originariamente Scritto da Tarja ARI BUONASERA sono completamente rintro Buonaseeeeeeera ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Buonaseeeeeeera ...... Mmmhhh hai deciso di lavare tu i piatti ?
Originariamente Scritto da Tarja Mmmhhh hai deciso di lavare tu i piatti ? C'è una mano per dare e una per ricevere ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas C'è una mano per dare e una per ricevere ...... Ok ti do il torroncino che sto scartando
Originariamente Scritto da Tarja Ok ti do il torroncino che sto scartando Va bene anche scartare qualcos altro eh ?
Ultima modifica di Antonio Banderas; 11-02-14 alle 23:06
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Va bene anche scartare qualcos altro eh ? Mi immagini incartata ?
Originariamente Scritto da Tarja Mi immagini incartata ? Sì, una cosa così :
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum