Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Giorni lasciamola perdere e diamole ragione, altrimenti non ce la stacchiamo più dai cabalisti.
Sei tu che non ti stacchi ,purtroppo!!
-
Citazione:
ada desantis
Flenzi è diverso da Giordy ,la smettete,io sono venuta solo perché voi avete criticato ciò cheho scritto sui radichic,mal'ho scritto sullaPiazzetta,non qui enon era certo rivolto a voi ,ma chi vi pensa!!!Ilpatto era ognuno al suo posto io ho mantenuto la parola,voi NO !!
:facepalmi:
-
Se proseguite mi vedo costretto ad accorpare Il Bar e La Piazzetta cosi come facciamo con tutti i 3d che hanno lo stesso Topic !!
:drinky: :D
-
Citazione:
kingzorc
Se proseguite mi vedo costretto ad accorpare Il Bar e La Piazzetta cosi come facciamo con tutti i 3d che hanno lo stesso Topic !!
:drinky: :D
:grrrrr::grrrrr::grrrrr::grrrrr::grrrrr::grrrrr::g rrrrr::grrrrr::grrrrr:
-
Citazione:
ada desantis
Flenzi CUORDY è diverso da Giordy ,la smettete,io sono venuta solo perché voi avete criticato ciò cheho scritto sui radichic,mal'ho scritto sullaPiazzetta,non qui enon era certo rivolto a voi ,ma chi vi pensa!!!Ilpatto era ognuno al suo posto io ho mantenuto la parola,voi NO !!
Ognuno al posto suo??... patto??.. ma dove siamo??... il forum è di tutti...
-
Citazione:
Giordi
Ognuno al posto suo??... patto??.. ma dove siamo??... il forum è di tutti...
Loro lo hanno voluto e noi lo abbiamo accettato, con piacere !! Tu parli senza sapere i fatti.Il patto è stato laikato anche da King ,e adesso che vogliono?Se sono onesti ti diranno la verità. Ora hai all'incirca tutte le spiegazioni,ti saluto.( niente berluscisti,niente fascisti)Che ci posso fare io?Non mi dispiace affatto,mai fatti sono questi.Ti saluto!!
-
Scusate di quale "patto" si parla ?
Per curiosità eh visto che l'ho pure laicato ! :D
-
Non te ne posso parlare. Sarei costretta a ucciderti, dopo. :nodding:
-
In pratica il mio like vale come la.firma di un notaio quindi devo fare una tabella con le parcelle ?
:44:
-
Citazione:
kingzorc
Scusate di quale "patto" si parla ?
Per curiosità eh visto che l'ho pure laicato ! :D
Ma che ne so!... secondo me ha fatto tutto Ada... che poi è stata lei che ha parlato per la prima volta di "niente berluscisti,niente fascisti" :D