Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Giorni lasciamola perdere e diamole ragione, altrimenti non ce la stacchiamo più dai cabalisti.
Sei tu che non ti stacchi ,purtroppo!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi è diverso da Giordy ,la smettete,io sono venuta solo perché voi avete criticato ciò cheho scritto sui radichic,mal'ho scritto sullaPiazzetta,non qui enon era certo rivolto a voi ,ma chi vi pensa!!!Ilpatto era ognuno al suo posto io ho mantenuto la parola,voi NO !!
:facepalmi:
-
Re: Il bar di Pir
Se proseguite mi vedo costretto ad accorpare Il Bar e La Piazzetta cosi come facciamo con tutti i 3d che hanno lo stesso Topic !!
:drinky: :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Se proseguite mi vedo costretto ad accorpare Il Bar e La Piazzetta cosi come facciamo con tutti i 3d che hanno lo stesso Topic !!
:drinky: :D
:grrrrr::grrrrr::grrrrr::grrrrr::grrrrr::grrrrr::g rrrrr::grrrrr::grrrrr:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi CUORDY è diverso da Giordy ,la smettete,io sono venuta solo perché voi avete criticato ciò cheho scritto sui radichic,mal'ho scritto sullaPiazzetta,non qui enon era certo rivolto a voi ,ma chi vi pensa!!!Ilpatto era ognuno al suo posto io ho mantenuto la parola,voi NO !!
Ognuno al posto suo??... patto??.. ma dove siamo??... il forum è di tutti...
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ognuno al posto suo??... patto??.. ma dove siamo??... il forum è di tutti...
Loro lo hanno voluto e noi lo abbiamo accettato, con piacere !! Tu parli senza sapere i fatti.Il patto è stato laikato anche da King ,e adesso che vogliono?Se sono onesti ti diranno la verità. Ora hai all'incirca tutte le spiegazioni,ti saluto.( niente berluscisti,niente fascisti)Che ci posso fare io?Non mi dispiace affatto,mai fatti sono questi.Ti saluto!!
-
Re: Il bar di Pir
Scusate di quale "patto" si parla ?
Per curiosità eh visto che l'ho pure laicato ! :D
-
Re: Il bar di Pir
Non te ne posso parlare. Sarei costretta a ucciderti, dopo. :nodding:
-
Re: Il bar di Pir
In pratica il mio like vale come la.firma di un notaio quindi devo fare una tabella con le parcelle ?
:44:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Scusate di quale "patto" si parla ?
Per curiosità eh visto che l'ho pure laicato ! :D
Ma che ne so!... secondo me ha fatto tutto Ada... che poi è stata lei che ha parlato per la prima volta di "niente berluscisti,niente fascisti" :D