Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Vuoi una grattatina? :)
Mica sono una gatta :grrrrr:
-
Re: Il bar di Pir
Et voilą, per Zucchetta e Kaouthia. E poi Flenzi dice che non lavoro mai.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Denghiu veri grazie, perņ lo preferisco pił cortino. :)
Dovei dirlo prima, ora te lo bevi cosģ.... 10 €
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mica sono una gatta :grrrrr:
Guarda che dicevo a Zucchettina , mica a te.
Tu, per quel che mi riguarda, ti gratti da solo. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Passi le giornate a cercare baci da moira orfei che li da a tutti tranne che a te.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Et voilą, per Zucchetta e Kouthia. E poi Flenzi dice che non lavoro mai.
Ecco bravo, resta qua invece di andare a far casino in giro. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Guarda che dicevo a Zucchettina , mica a te.
Tu, per quel che mi riguarda, ti gratti da solo. :D
Pensavo, la prossima volta guarda in faccia la persona a cui ti riferisci :)
-
Re: Il bar di Pir
Il mio post era subito dopo il suo. :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Passi le giornate a cercare baci da moira orfei che li da a tutti tranne che a te.
Sono disperato
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il mio post era subito dopo il suo. :snob:
Fare un quote non costa nulla ed evita equivoci... credevo che eri diegol sotto false spoglie.