Eh maremma mi é venuta questa morettina con gli occhi chiari ed un sorrisino ammiccante come facevo a non rispondere all'intervista!![]()
![]()

Eh maremma mi é venuta questa morettina con gli occhi chiari ed un sorrisino ammiccante come facevo a non rispondere all'intervista!![]()
![]()
Ultima modifica di King Z.; 18-02-14 alle 18:34
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi, se voglio non ho bisogno di andare lontano per quello; si parlava di sciare e ho tirato fuori quella proposta perché so che lei mi avrebbe risposto così. Eddai.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 18-02-14 alle 18:59
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Comunque anche se passa inosservata al grande pubblico una delle politiche piu bugiarde e mistificatrici del panorama attuale é la Meloni
Regressista amante della pucchiacca.