
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma fate quello che volete, voi leggete solo quello che volete leggere. Non capisco cosa trovi di positivo nei "migranti, clandestini, barconi, non vaccinati, spacciatori, delinquenti"?
Hai nominato persone che nessun paese del mondo vorrebbe avere. Vale anche per il migrante, nel senso più esteso della parola, perché se qui o altrove c'è un migrante, vuol dire che nel suo paese c'è fame, guerra, disoccupazione ecc ecc ecc. Che i migranti siano un problema non lo dico io, ma lo dicono pure i politici: fanno vertici su vertici sulla questione e non sanno come affrontare la situazione.

Flenzi, ho notato una cosa, da tempo ormai. Basta che uno dice una cosa negativa sul mio conto, tu, come un cagnolino fedele gli corri dietro per dire qualcosa, non importa cosa, ti basta essere d'accordo con l'utente che ti ha preceduto. Quanto sei ridicolo e infantile.