Originariamente Scritto da FLenzi Aspetta che arrivi Banderas e poi ti dice se hai soddisfatto i suoi interessi Banderas ha un debole per Farfalla...non c'è storia.....
Originariamente Scritto da Smittye Banderas ha un debole per Farfalla...non c'è storia..... No, ha un debole per le tette grosse per compensare un altra cosa che ha lui molto piccola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi No, ha un debole per le tette grosse per compensare un altra cosa che ha lui molto piccola le mie sono il giusto, non sono così "grosse"... e tu gliel'hai vista "la cosa che hai lui molto piccola" per affermarlo ?
Originariamente Scritto da King Z. Sono all'estero e non posso controllare senti Smittye di chi é che sei clone? Ah ah ah ma avete una fissa qui ci sta storia dei cloni !!!! Ah ah ah
Originariamente Scritto da FLenzi Aspetta che arrivi Banderas e poi ti dice se hai soddisfatto i suoi interessi Ma banderas si è redento ieri scriveva di meccanica ... Incredibile ma vero
Originariamente Scritto da Smittye Banderas ha un debole per Farfalla...non c'è storia..... Banderas ha il cuore grosso un cuore che contiene e che entra in tante donne.....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Tarja Ma banderas si è redento ieri scriveva di meccanica ... Incredibile ma vero No, solo fuori allenamento, solo una donna che mi ama e mi deisdera veramente riuscirebbe a riportarmi ai miei splendidi ritmi standard ....
Originariamente Scritto da Smittye le mie sono il giusto, non sono così "grosse"... e tu gliel'hai vista "la cosa che hai lui molto piccola" per affermarlo ? Sta a me valutare se sono piccole o grosse, sei quindi pregata di fornire la taglia e la coppa del reggiseno .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, solo fuori allenamento, solo una donna che mi ama e mi deisdera veramente riuscirebbe a riportarmi ai miei splendidi ritmi standard .... Mi sembra strano tu non abbia una donna così
Originariamente Scritto da Tarja Mi sembra strano tu non abbia una donna così Ha mostrato la sua vera faccia dopo la nascita dei figli, con il risultato che adesso la mia libido è spenta ......
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum