When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il Popolo americano ha votato Trump, eletto regolarmente.... Trump è l'espressione della volontà popolare con un sistema elettorale che andava bene a tutti e ha dichiarato che governerà il Popolo e non gli intrallazzoni e gli affaristi... ovvero quelli che sostenevano la Clinton e che adesso si sentono estromessi, almeno questo si evince dalle intenzioni espresse.
Tutto questo mi sembra molto positivo per gli americani, se sono balle lo vedremo col tempo perché le proteste non muteranno la situazione, Trump è stato eletto e Trump si devono tenere i manifestanti del nulla.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”