Un altro punto di vista
![]()

Un altro punto di vista
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Triangolo nero tu mi devi chiarire un dubbio che ho da molto tempo. Se gli ebrei internati nei campi erano milioni, perchè i numeri tatuati sulle loro braccia erano a 6 cifre? Ogni campo aveva i propri numeri che iniziavano da 1, o cosa?
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Comunque per le vedove il nano è stato rinviato a giudizio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'immatricolazione era subordinata al registro di ogni campo, il numero spesso era preceduto da una lettera che identificava il KL di prima immatricolazione, in caso di cambio di KL il numero veniva mantenuto registrando il KL di partenza insieme al nome e al numero del detenuto, in aggiunta i deportati destinati ai campi di transito con lo scopo di essere reinsediati ad est non venivano tatuati.
Solo i detenuti immatricolati venivano tatuati e non erano tutti ebrei.
Tanto per farti un esempio: sulle lapidi di Auschwitz c'è scritto che un milione e mezzo di detenuti sono stati uccisi in quel campo, nel "registro dei morti" del KL sono indicati poco più di 150mila decessi totali fra immatricolati e non immatricolati, in aggiunta sappiamo da anni che in quel campo (sottocampi compresi) sono stati internati (alcuni solo in transito) 1,3 milioni di detenuti (ne hanno uccisi 200mila in più di quanti ne sono entrati???)... i numeri andranno rivisti in ribasso, tieni conto che fino al 1989 le stesse lapidi riportavano 4milioni di morti (posso postare la foto)... e questo è ancora nulla, nuovi studi sul KL Treblinka hanno portato a galla una scomodissima verità, ma non se ne può parlare perché è vietato.
P.S. se l'argomento "numeri" ti interessa potrò essere più preciso questa sera, nell'altro PC ho un po' di materiale sulle immatricolazioni.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)