@Baboden
Il rinforzo dei venti dai quadranti meridionali è tipico dell'approssimarsi di una perturbazione...

@Baboden
Il rinforzo dei venti dai quadranti meridionali è tipico dell'approssimarsi di una perturbazione...

Menomale ho portato l'ombrello Dieghito.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quindi mi assicuri che l'aborto al nono mese non esiste??? ne sono lieto, ma al nono o al terzo cosa cambia???
Sei mesi non formano una coscienza... oppure si???
Al terzo mese il feto prova dolore e riconosce la voce della madre, esattamente come a nove... qual'è la differenza??? le orecchie formate???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Boh... da una ricerca veloce in rete pare che la Clinton sia un'abortista convinta e che i tizi a cui è stato tolto il finanziamento federale siano stati suoi sponsor... da approfondire la questione dell'aborto fino al nono mese, sembra che la giurisdizione americana lo permetta se il feto viene estratto morto... posso capire che sia un affanno puntare sempre il dito contro chi non soddisfa i vostri canoni, ma aspetterei un po' prima di essere tanto "tranchant"... la supponenza a volte gioca brutti scherzi.

Mah, io personalmente quando sono stato in quella situazione non ho scelto l'opzione aborto (ovviamente intendo io e mia moglie), ma, la mia posizione personale non puo' essere una imposizione su altri, quindi o sono per il pro-choice.
La posizione pro-life si bsa sulla posizioni, specialmente, degli evangelici, e li e' un problema, in quanto la religione dovrebbe starsene il piu' lontano possibile dallo stato.
Negare l'opzione a prescindere, come vorrebbero gli evangelici senza tener conto delle circostanze e' altresi una idiozia.
Globalizzazione..... si grazie.