Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Criticare Trump non significa difendere la clinton
....Trump possiamo considerarlo il "meno peggio".
-
Citazione:
Triangolo nero
Beh idiota.. la marionetta Clinton è parimenti idiota, forse qualche punto in più.... ed è anche più assetata di sangue.
Almeno lei mediaticamente parlando risulta meno pusillanime... Trump appena apre bocca spara una boiata... e poi grazie ai suoi consiglieri oppure a qualche sindrome bipolare, ecco che spunta fuori il classico dietro-front...
-
Citazione:
FLenzi
Citami uno che ha fatto peggio di berlusconi.
Non capisco davvero, l'italia è messa meglio adesso? Mi pare che siano tutti da mandare al macero.
-
Citazione:
Kaouthia
Se leggi bene lui non lo ha mai fatto personalmente e sai cosa significa "fallire per ristrutturare?" Al limite dagli del birbante non dell'idiota.
Io direi più farabutto che birbante
-
Citazione:
FLenzi
Tutti i cambi automatici seri hanno anche la possibilità di cambiare manualmente.
Ma gran parte di quelli che ho provato hanno una reattività scarsina.
Devi andare su auto di fascia medio-alta per iniziare ad avere automatici/sequenziali con caratteristiche accettabili in termini di risposta.
A parer mio, per quello che ti costa un automatico in termini di prezzo ci sono optional che meritano di più la spesa. Pensa ai vari sensori anticollisione, di parcheggio, avvisatore di angolo cieco...
Sarà che per me guidare è un piacere, ma non lo vedo così traumatico dover cambiare di marcia.
-
Citazione:
Kaouthia
Non capisco davvero, l'italia è messa meglio adesso? Mi pare che siano tutti da mandare al macero.
Berlusconi ci ha portato sull'orlo del burrone. Se avesse continuato a governare ci avrebbe fatto fare dei passi avanti...
-
Citazione:
Triangolo nero
....Trump possiamo considerarlo il "meno peggio".
Tua idea che non corrisponde alla mia.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma gran parte di quelli che ho provato hanno una reattività scarsina.
Devi andare su auto di fascia medio-alta per iniziare ad avere automatici/sequenziali con caratteristiche accettabili in termini di risposta.
A parer mio, per quello che ti costa un automatico in termini di prezzo ci sono optional che meritano di più la spesa. Pensa ai vari sensori anticollisione, di parcheggio, avvisatore di angolo cieco...
Sarà che per me guidare è un piacere, ma non lo vedo così traumatico dover cambiare di marcia.
Io ho provato l'audi, la bmw e il grand cherokee, avevano tutti quegli accessori che dici te ma avevano anche il cambio automatico e sequenziale
-
Citazione:
Dario
Io direi più farabutto che birbante
Non si arriva a certi livelli senza fare bricconate secondo me, Voi ad esempio pensate che a me piaccia tanto Berlusconi ma la mia simpatia per lui è limitata alla "questione donne" e a quanto ha fatto per il Milan (anche se adesso dovrebbe vergognarsi). Per il resto lo apprezzo davvero poco; ad esempio quando ho letto come ha avuto la villa dalla marchesina Casati Stampa mi sono venuti i brividi.
-
Citazione:
Kaouthia
No, scusa non capisci cosa? Che quando è arrivato Monti eravamo sull'orlo della bancarotta?