Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Non scrivi mai post sui sudici sciiti khomeinisti, sempre sui sudici ebrei
EHi BELLO, io ho sempre parlato di israele e mai di ebrei!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
EHi BELLO, io ho sempre parlato di israele e mai di ebrei!!
Il 99 % degli ebrei sono sionisti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi te sei comunista e gay.
Io non disprezzo i gay, e per quanto riguarda il comunista, nello stesso modo dovrei anche essere fascista, ergo i 2 opposti si annullano ! :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Quella però era una barzelletta dai. Non dovrebbe esserci un limite a quanti soldi miei prelevo senza che tu debba ficcarci il naso. Sai che in banca ci hanno detto che in italia segnalano la frequenza con cui accediamo alle cassette di sicurezza? La Chicca ci tiene la maggior parte dei gioielli più preziosi e quando le servono quelli più belli per serate ed eventi li va a prendere il che accade spesso. E' ridicolo; poi dici che la gente li porta via.
Sinceramente non vedo dove sta il problema, non che qualcuno ti impediva di togliere più di 1000 euro, venivi solo segnalato e cosi nel caso sulle cassette di sicurezza, se non ho niente da nascondere non ho nemmeno problemi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Il 99 % degli ebrei sono sionisti
Questa è una tua affermazione che non trova riscontro nella realtà.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sinceramente non vedo dove sta il problema, non che qualcuno ti impediva di togliere più di 1000 euro, venivi solo segnalato e cosi nel caso sulle cassette di sicurezza, se non ho niente da nascondere non ho nemmeno problemi.
ma infatti.
Se uno non fa niente di illegale, chi se ne frega se anche segnalano ?
-
Re: Il Bar di POL
Trump da giovane sembra la De Filippi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Trump da giovane sembra la De Filippi.
Ma cosa dici, sembra un idiota con la parrucca come adesso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma cosa dici, sembra un idiota con la parrucca come adesso.
Anche la De Filippi ha una parrucca ed è pure bionda. :D