in generale si tende a valutare la vita di queste persone in base al loro tenore di vita, al successo, etc. ... mentre ho la vaga sensazione che la vita privata tra Trump e Melania, come di altri personaggi ricchi e potenti, sia tremendamente povera di passione, amore e serenità... ma potrei anche sbagliarmi...
comunque non mi sembra di aver notato tanta invidia tra i post di oggi...
Intendi i kamikaze e le famiglie con un basso reddito decidono di mettere al mondo bensì 8 figli?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io pure sto bene in salute e materia e ho una bella moglie, poi tu hai anche vent'anni e oltre meno di lui e io una quindicina e questo è già un altro vantaggio. Dico solo di non esagerare però: a me piacerebbe il suo aereo ad esempio, un bel 757 con cui scorazzare lo vorrei eccome.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF