Originariamente Scritto da King Z. Peró aspé se vado a fare shopping con diegol mi provo solo scarpe e magliette niente pantaloni non vorrei entrasse in camerino mentre mi cambio! paura eh
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling paura eh Se viene anche Cuordy sono tranquillo
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Comunque per primavera organizziamo un nuovo ritrovo del bar questa volta vengono anche diegol tarja e banderas ! Spero di presentarmi con l' auto nova ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da King Z. Se viene anche Cuordy sono tranquillo Un CUORdy per Diegol Un CUORdy per tutti
Originariamente Scritto da diegol22 Rachy è una mangiatrice di uomini! Allora è come te
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Tarja stasera sono stanchissima a me l'avvicinarsi del cambio di stagione m'uccide che palle
Originariamente Scritto da FLenzi Allora è come te Ma lei mica li incu** !!! ....o si ???
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Bravissimo sarebbe l'optimum un bel massaggio
Originariamente Scritto da Tarja Bravissimo sarebbe l'optimum un bel massaggio Più che l' optimum sarebbe ..... il preludio .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum