Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_popolo_degli_abissi
ma non si chiama "il popolo dell'abisso" ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dai FLenzi, che sei grande e vaccinato (si spera)!
Te lo deve venire a dire un terroncello con la metà dei tuoi anni, che ci sono realtà "meno reali" di altre?
Purtroppo è la merda di periodo storico in cui viviamo. Ci sono cose che non si possono dire, non perchè non siano vere ma perchè la "coscienza collettiva politically correct" si rifiuta di sentirle dire. In molti casi questo rifiuto di alcune realtà sfocia persino in ritorsioni di rilevanza penale dirette contro chi ne fa menzione.
In questo caso la tua posizione è da reprimere, in altri casi no; alle volte magari sei anche tu ad augurarti la repressione di determinate idee/posizioni che trovi non condivisibili.
D'altra parte sarebbe interessante riflettere su un paradosso: siamo nel periodo storico in cui non è mai stato così facile per l'homo sapiens scambiarsi idee ed informazioni, velocemente, su scala planetaria e di carattere anche estremamente complesso. Ed allo stesso tempo non siamo probabilmente mai stati, collettivamente, così omologati ed appiattiti a livello di contenuti.
Una vera merda.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Guarda che in ogni epoca ci sono cose "che non si possono dire".
Prima non si poteva dire che l'uomo e la donna sono uguali
Cmq Ivanka è convertita
IVANKA TRUMP SI È CONVERTITA UFFICIALMENTE ALL?EBRAISMO. LA CONFERMA DEL RABBINO CAPO DI ISRAELE. ? STILUM CURIAE
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena