Pagina 18935 di 32099 PrimaPrima ... 1843518835188851892518934189351893618945189851903519435 ... UltimaUltima
Risultati da 189,341 a 189,350 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Perchè non capisco come fai ad andare tu a mettere il becco su quello che scrive uno che ha messo dei fiori nel posto dov'è morto un familiare, se permetti.
    E' una roba indegna.

Cmq non importa se erano forni o qualcos'altro, ma li gassavano e li bruciavano! cazzo.
    Cosa??? Sei impazzita??? Uno scrive che è stato in un campo immenso quando il campo è piccolissimo e che ha messo dei fiori in forni crematori mai esistiti, faccio notare questi due particolari e la cosa è indegna???
    Se tu affermassi di essere andata a Torino a buttare dei fiori nel mare dove è annegato tuo nonno e io ti facessi notare che il mare a Torino non c'è... sarebbe una provocazione indegna???
    .....ma andiamo oltre, se tu mi insultassi ripetutamente dicendo "studia, bastardo negazionista, io i fiori li ho buttati nel mare di Torino e i tuoi deliri nazisti non muteranno la realtà"... che figura ci faresti?
    Questo è quanto accaduto su quel sito, da parte mia c'è stato solo quell'appunto.

I gestori - rendendosi conto della figura di merda dell'utente registrato - hanno cancellato tutto e hanno chiuso la discussione.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero
    Vedo che ti interessa tanto questo argomento. Se vuoi ti mando un link, dove c'è scritto tutto sulla questione, però il materiale è in inglese. Il link ti mando in pvt, qui non posso postarlo, perché non è permesso. Fammi sapere.
    Ho tenuto conferenze su quel KL... credo di essere abbastanza informato... ma accetto sempre qualche spunto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@FLenzi, in massimo 60 min sono a casa. Possiamo aprire una serie di argomenti serissimi con risvolti da potenziale intifada...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Hai ragione, anche a me piace molto la cucina siciliana... ma sai che vuol dire fare solo pochissimi km per andare ad acquistare direttamente dai produttori i vari prodotti gastronomici (pagandoli il giusto)...prodotti di prima qualità come prosciutto di parma, salame felino, culaccia di zibello, parmigiano reggiano, aceto balsamico dop e non igp (che è tutt'altra cosa)... e mi sono limitato ad elencare solo alcuni prodotti (invidiati da tutto il mondo) prodotti tra parma e modena...
    Certamente, ma io intendevo piatti cucinati. Perchè oggi nei supermercati un pò "sù" tutte le cose che hai detto le trovi in tutta Italia.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Cosa??? Sei impazzita??? Uno scrive che è stato in un campo immenso quando il campo è piccolissimo e che ha messo dei fiori in forni crematori mai esistiti, faccio notare questi due particolari e la cosa è indegna???
    Se tu affermassi che sei andata a Torino a buttare dei fiori nel mare dove è annegato tuo nonno e io ti facessi notare che il mare a Torino non c'è... sarebbe una provocazione indegna???
    .....ma andiamo oltre, se tu mi insultassi ripetutamente dicendo "studia, bastardo negazionista, io i fiori li ho buttati nel mare di Torino e i tuoi deliri nazisti non muteranno la realtà"... che figura ci faresti?
    Questo è quanto accaduto su quel sito, da parte mia c'è stato solo quell'appunto.

I gestori - rendendosi conto della figura di merda dell'utente registrato - hanno cancellato tutto e hanno chiuso la discussione.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Dunque i gestori hanno cancellato la discussione e tu sei ancora qui con la bile che ti scorre nelle vene??... ma non lo vedi quanto questo tuo odio sia talmente paradossale da spingerti a resuscitare discussioni che anche i tuoi contestatori hanno ormai seppellito??

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Affermare verità e sputtanare le menzogne... alle tesi si contrappongono le antitesi, non le minacce, l'intimidazione, le manette e il carcere....... anche nel tuo mondo funziona così o solo nel mio???
    Io ti capisco, ma tu vai a perorare le tue tesi in mezzo a gente che magari ha perso intere famiglie, sarà dura che tu trovi comprensione.

E qualunque siano i motivi, dei 1024 ebrei deportati dal ghetto di Roma ne sono tornati 16. Nessuno dei 200 bambini deportati sono tornati.

Io non mi aspetto che tu trovi molte persone pronte a discutere le tue "tesi" in simili ambienti.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certamente, ma io intendevo piatti cucinati. Perchè oggi nei supermercati un pò "sù" tutte le cose che hai detto le trovi in tutta Italia.
    ...certo ma voglio vedere primo quanto li paghi, e poi non è detto che riesci a trovare proprio tutti i prodotti di prima qualità...

..e cmq la stessa cosa vale anche per i piatti cucinati, uno del nord se li può fare tranquillamente in casa prendendo spunto da ricette dei piatti del sud presenti online...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Comunque paragonare la cucina del Nord Italia con quella del Sud non esiste, premesso che in Itali si mangia bene in ogni dove, ma al sud si mangia molto meglio che al nord anche se al primo posto metto il centro eh!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il Commissario
     Likes dati
    18,788
     Like avuti
    26,497
    Mentioned
    7973 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Comunque paragonare la cucina del Nord Italia con quella del Sud non esiste, premesso che in Itali si mangia bene in ogni dove, ma al sud si mangia molto meglio che al nord anche se al primo posto metto il centro eh!!!
    In particolare la Toscana.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    In particolare la Toscana.
    Anche l'Emilia Romagna dai.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 18935 di 32099 PrimaPrima ... 1843518835188851892518934189351893618945189851903519435 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito