Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Veramente sei tu che hai parlato di cappelletti originali. Su cosa ti basi per dire che sono "originali" se poi la prima testimonianza scritta parla di pasta ripiena senza carne???
La tipologia di pasta.... [emoji106]
I tortellini ad esempio hanno una forma (chiusura) diversa dai cappelletti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
perchè non fai un MilesBot ? :rolleyes:
Esiste già. Si chiama Miles (o Primus che dir si voglia)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
La tipologia di pasta.... [emoji106]
I tortellini ad esempio hanno una forma (chiusura) diversa dai cappelletti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Intendevo su quale testimonianza scritta ti basi per dire che quelli che mangi tu sono quelli "originali"? Alla fine i romagnoli oggi non mangiano affatto i cappelletti originali... sempre che gli "originali" siano quelli menzionati dal prefetto di Forlì...
.. e due!
Vediamo quante volte è necessario ripeterlo per farti capire.. [emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Intendevo su quale testimonianza scritta ti basi per dire che quelli che mangi tu sono quelli "originali"? Alla fine i romagnoli oggi non mangiano affatto i cappelletti originali... sempre che gli "originali" siano quelli menzionati dal prefetto di Forlì...
.. e due!
Vediamo quante volte è necessario ripeterlo per farti capire.. [emoji6]
chi è il prefetto di forlì?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
grazie mammi, per avermi creato :ghigno:
Ci tengo a precisare che io ho fatto la parte dell'uomo .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nihilism
@
King Z. ci sono russe che fondano agenzie matrimoniali con bot che hanno sembianze di strafiche, di a Bamba de kraut di stare attento
Lui si è sposato così @Bamba de Kraut .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
chi è il prefetto di forlì?
Leopoldo Stuarenghi prefetto di Forlì quando nel 1811 redasse un resoconto in risposta ad un'inchiesta napoleonica sulle usanze della Romagna....
-
Re: Il Bar di POL
Comunque alcuni bot sono fatti molto bene... Alcuni bot sembrano quasi veri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Ciao Max, ma tu esisti sul serio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
ciao anche a te, Lars...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Quelle noiose, quelle a cui piace stare una settimana nello stesso posto in vacanza, quelle che si vestono sempre allo stesso modo, quelle che parlano sempre e solo delle stesse cazzate, quelle a cui piace andare due volte di fila allo stesso ristorante e quelle che hanno da dire su come guido (e prendi la metropolitana allora, cazzo!)PS: Se sono fisicamente attraenti pero' si possono sopportare per una settimana o due... :D :D
Io per molti mesi ho creduto fosse un vero utente, gli ho pure chiesto l'amicizia e mandato una mail elettorale.
Sfido a distinguere un post da bot filosofico con alcuni utenti veri senza invocare il Salvatore di Primahyadum...
Ad esempio c'è un utente che frequenta anche questo bar che scrive quasi come un bot... e poi uno "filosofo" monotematico che sembra pure lui un generatore automatico. :44:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Esiste già
non ci avevo pensato... è la prova che sono un bot.
In effetti in passato avevo scelto come nick Nexus 6 (quello di Blade Runner... prima che esistesse Android) :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Mi ero iscritto ad una di queste agenzie, l'algoritmo mi mandava sempre le ariane bionde con gli occhi azzurri che mi mandavano pvt in un inglese perfetto