Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Hai ragione, che diamine. E' ora di finirla con questa gente che dice cose che non condividiamo; basta! la libertà di parola deve essere limitata solo a noi sinceri democratici che capiamo tutto e che siamo intelligenti perbacco. :D
Facciamo un accordo: io non scrivo più sul bar e tu non scrivi più sulla piazzetta? Ci stai? :)
No.
Io scrivo dove mi pare e quello che mi pare. Siccome sono in tanti a criticare me, io mi ritengo libero di criticare chi voglio.
P.S.: con destricoli non mi riferivo certamente a te, tu al massimo sei un destro, e non sono neppure sicuro.
-
Citazione:
Triangolo nero
Direi che non può esserci un accordo del genere.... l'evidente superiorità morale ed intellettuale di "quelli che votano a sinistra" non lo consente..... la tanto vantata democrazia è anche questa: la loro libertà inizia dove finisce la tua.
Sic et simpliciter
[emoji3]
Ma falla finita con queste cazzate
-
Citazione:
Kaouthia
Non sono d'accordo; il posto di Darione si riferiva proprio alle idee mi sembra.
Io mi riferivo a certa gente che si dichiara di destra e che scrive cazzate. Non includevo certo te, tu semmai sei l'avvocato delle cause perse.
-
Che succede? Di nuovo un battibecco? :)
-
Citazione:
Triangolo nero
i "destricoli" cosa sono????
Neanche tu sei un destricolo, la definizione di destricolo implica una certa dose di imbecillità che non tutti i destri possono vantare. E sicuramente non tu.
-
E basta con sta politica, tanto fanno schifo tutti
-
Citazione:
diegol22
Che succede? Di nuovo un battibecco? :)
No, Kaouthia e TN se la sono presa per delle considerazioni non rivolte a loro. Dappertutto ci sono imbecilli e non imbecilli, a destra e a sinistra. In quel momento ce l'avevo con quelli di destra.
Tutto qui.
-
Citazione:
nihilism
tanto fanno schifo tutti
Puoi dirlo forte! :snob:
-
Citazione:
Dario
No.
Io scrivo dove mi pare e quello che mi pare. Siccome sono in tanti a criticare me, io mi ritengo libero di criticare chi voglio.
P.S.: con destricoli non mi riferivo certamente a te, tu al massimo sei un destro, e non sono neppure sicuro.
Sono destro tendenzialmente ma ragiono con la mia testa e non parto mai da posizioni preconcette e quindi a volte dico cose condivisibili anche a sinistra. :)
Ad ogni modo mi riferivo proprio al fatto, giusto, che tu pretendi di scrivere ovunque; allora non puoi scrivere post in cui dici che il bar è inquinato dai destricoli perché chiunque scrive dove vuole. Le due cose non sono coerenti a mio parere.
Citazione:
Dario
No, Kaouthia e TN se la sono presa per delle considerazioni non rivolte a loro...
Per voi ogni osservazione è "prendersela". Io non me la sono presa con nessuno, dico solo quello che penso su determinate cose e sono tranquillissimo.
-
Citazione:
nihilism
E basta con sta politica, tanto fanno schifo tutti
Ma infatti l'essere di destra o di sinistra sono ideali e non politica, l'essere invece dementi è un altra cosa, gente che fino a ieri a votato silvio e oggi critica il pd che ha fatto le stesse cose di silvio a me fa proprio ridere e mi fa capire che nel cervello non hanno niente.