Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Dottore di ricerca. Non lo so a cosa corrisponde, so solo che la testa è tutta votata all'ottavo di finale di Coppa dei Campioni...:snob:
essendo già dottore quando ti laurei, quindi sei dottore dottore...
va be', è che mi fa ridere...
una volta è venuto uno al lab dove facevamo le misure.. un tedesco... sul biglietto da visita c'erano più titoli che spazio :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Con un vino siciliano andrei fuori di brutto :ghigno:
http://www.guida-vino.com/images/sto...20firriato.png
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, ma se sono prettamente bolognesi, allora confermi che non sono reggiani. :rolleyes:
Certo, a Reggio se parli di tortellini parli di dolci che possono essere fritti o al forno, cioè questi :
http://www.italhouse.it/images/p017_0_03_05.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
essendo già dottore quando ti laurei, quindi sei dottore dottore...
va be', è che mi fa ridere...
una volta è venuto uno al lab dove facevamo le misure.. un tedesco... sul biglietto da visita c'erano più titoli che spazio :ghigno:
Non me ne parlare, mi fa cagare quando ti chiamano dottore...
Ma fammi capire, eri a prendere le misure del tetesko kattifo? :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Buonissimi, ma questi mi fanno sbarellare !! :snob:
http://img.fotocommunity.com/culurgi...pg?height=1080
-
Re: Il Bar di POL
Mi state facendo venire fame.:p
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Non me ne parlare, mi fa cagare quando ti chiamano dottore...
Ma fammi capire, eri a prendere le misure del tetesko kattifo? :rolleyes:
:rolleyes:
no... facevamo misure su dispositivi elettronici sperimentali :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Mi state facendo venire fame.:p
non hai cenato ?
io è da un po' di giorni che sono in fissa con le carote.. le metto dappertutto (e non fate doppi sensi)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non hai cenato ?
io è da un po' di giorni che sono in fissa con le carote.. le metto dappertutto (e non fate doppi sensi)
Nono ho cenato Druuna ma io sono una buona forchetta.;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
non lo conosco. In generale i vini del sud mi piacciono, il problema è la gradazione :D