When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

O.T.
Personalmente più che nel mio letto gradirei vederti di fronte a me al tavolo di un ristorante.
Scopare una sciacquetta qualsiasi è indubbiamente meno coinvolgente che dividere una serata romantica con una donna sensibile ed intelligente.
E più che una proposta oscena ti inviterei a levare il tuo calice insieme al mio.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oh... son di Rimini..... .ed in Emilia non esistirebbero i Tortellini...?
Tipici della gastronomia Emiliana, i tortellini sono, tra le paste all’uovo ripiene, i più conosciuti al mondo
Cappelletti Romagnoli:
I cappelletti in brodo romagnoli sono il piatto natalizio per eccellenza e della domenica,
http://blog.giallozafferano.it/silvanaincucina/2013/12/23/cappelletti-in-brodo-romagnoli/
Globalizzazione..... si grazie.